Commisso:"Vlahovic? Niente ricatti".

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Rocco Commisso sul futuro di Vlahovic:"Voglio dire a Juventus, Arsenal, a tutto il mondo che la Fiorentina è padrona del cartellino di Vlahovic. Io ho sempre pagato, non sono uno di quelli che non paga stipendi da mesi, e voglio rispetto. Dopo il nostro annuncio ha segnato 8 gol di cui uno su rigore. Parliamo di un professionista e posso solo parlarne bene. Io però non mi faccio ricattare da nessuno, se mi posso tutelare legalmente lo faccio. Devono trattare con noi, non con i procuratori, poi la volontà del giocatore si deve rispettare. Io l'ho pagato con covid e senza covid e su questo voglio essere rispettato".
Vedremo i fatti. Se lo venderai almeno a 60 milioni, ti sarai fatto rispettare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E' divertente come Commisso, che si è prostituito ai gobbi con Chiesa e che sta per perdere a zero il suo migliore giocatore, facendolo giocare ed elogiandolo, sia un idolo di una certa frangia di tifosi milanisti criticoni. L'erba del vicino ecc. ecc. :sleep:
non so cosa ti diverta tanto, perchè chiesa costerà 60M ben oltre il suo reale valore, e vlahovic non andrà via a zero dato che scade fra 1 anno e mezzo e lui la questione contratto la ha trattata per tempo.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,513
Reaction score
1,412
Vero,
non capisco perché tanti siano convinti che Vlahovic andrà via a zero... boh
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,610
Reaction score
1,605
Raga se dobbiamo sforare un pò il budget Vlahovic è l'unico che vale davvero la pena, senza contare che in questo modo lo togliamo alla concorrenza Juventus.

E' giovane e forte, non si può rimpiazzare Ibra o Giroud con gente ne carne ne pesce come abbiamo fatto negli ultimi 10 anni con Bacca Piatek e suoi simili
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Raga se dobbiamo sforare un pò il budget Vlahovic è l'unico che vale davvero la pena, senza contare che in questo modo lo togliamo alla concorrenza Juventus.

E' giovane e forte, non si può rimpiazzare Ibra o Giroud con gente ne carne ne pesce come abbiamo fatto negli ultimi 10 anni con Bacca Piatek e suoi simili
Magari
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,483
Reaction score
10,679
Niente ricatti okkei?basta che arriva un ceco,quello che spacca cartelloni e che inveisce contro gli arbitri,e glielo vendo con pagamento dilazionato in 6 anni e prima rata dal 2024. Because teng li balls
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,134
Reaction score
3,912
Motivi per cui bisognerebbe prendere Vlahovic:

-È giovane
-È forte
-È il perfetto identikit per chi parla di società ambiziosa che punta a "tornare ai vertici in Italia e in Europa" (cit.)

Motivi per cui Vlahovic non verrà preso:

-Si deve pagare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,146
Reaction score
11,634
Motivi per cui bisognerebbe prendere Vlahovic:

-È giovane
-È forte
-È il perfetto identikit per chi parla di società ambiziosa che punta a "tornare ai vertici in Italia e in Europa" (cit.)

Motivi per cui Vlahovic non verrà preso:

-Si deve pagare.
Con me sfondi una porta aperta, perché è davvero il giocatore perfetto per noi. Purtroppo però serve una nuova proprietà per permetterci certi acquisti, perché secondo me con Elliott non prenderemo mai certi nomi. Persino col nuovo stadio andrebbero mendicando prestiti.
 
Alto
head>