Commisso:"Tifo Juve, ma non può dominare per sempre".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
parte bene questo....

va anche detto che bisogna contestualizzare queste dichiarazioni. Se le ha fatte in questi giorni è una cosa, se risalgono al passato hanno tutt'altro significato

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Si sapeva già che era Juventino. La cosa ad oggi non mi interessa. L’ importante è la competenza.

malos

Senior Member
Reaction score
3,810
Magari passione per il calcio..infondo anche berlusconi era interista e galliani juventino..

Piuttosto di gente che non sa manco cos'è il calcio forse è meglio

Si ho capito ma loro, almeno Berlusconi se è vera sta storia, non lo sbandierava ai quattro venti. Dai anche essendo magnanimi e anche volendo per forza trovare il buono in tutto non si può lasciare passare ogni cosa in cavalleria perchè siamo nella m.....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,901
Si ho capito ma loro, almeno Berlusconi se è vera sta storia, non lo sbandierava ai quattro venti. Dai anche essendo magnanimi e anche volendo perr forza trovare il buono in tutto non si può lasciare passare ogni cosa in cavalleria.

Io credo che se uno ha passione e decide di metterci tutti quei soldi con l'intento di riportare al top un club il tifo lo mette da parte

malos

Senior Member
Reaction score
3,810
Io credo che se uno ha passione e decide di metterci tutti quei soldi con l'intento di riportare al top un club il tifo lo mette da parte

Si certo o diventeremo un Sassuolo qualunque che è la succursale dei gobbi :asd:
Io ormai sono scettico e ne ho ben donde.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,525
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 25 giugno 2018, riporta alcune dichiarazioni di Rocco Commisso colui che presto potrebbe diventare il nuovo proprietario del Milan. Eccole:"Ho amato Sivori, Boniperti, Charles e Stacchini e da allora i bianconeri sono la mia fede. Anzi, faccio della lealtà il mio mantra pure in azienda. Non sapete quanto abbia ammirato Buffon e Del Piero per la decisione di non abbandonare la società e seguirla in B. E se nel 2010 non mi sono unito alla cordata di Di Benedetto fu anche per la mia lealtà alla Juve Sono tifoso della Juve, ma la cosa peggiore che possa accadere alla serie A è avere una squadra che domina per tutti questi anni. Sarebbe bello che vincessero anche altre: per restituire interesse al nostro calcio. Il Soccer Usa non ha promozioni né retrocessioni: non c’è quindi meritocrazia sul campo. Perché qui il calcio deve avere delle regole diverse? È uno sport internazionale e invece è stato americanizzato. Ricevo spesso proposte dalla serie A e anche da Svizzera e Inghilterra, ma non ci sono mai state le condizioni ideali. Non sono qui ad aspettare un’offerta, ma se si presentassero le situazioni giuste, perché no".

.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,901
Si certo o diventeremo un Sassuolo qualunque che è la succursale dei gobbi :asd:
Io ormai sono scettico e ne ho ben donde.

Il Milan ha milioni di tifosi la succursale gobba non lo sarà mai..sennò ad un certo punto i tifosi ti vengono a prendere sotto casa

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Uno che ha fatto delle lotte di principio un marchio nel calcio americano (e perdendole tutte a un prezzo altissimo).
Uno che ora fa questioni di principio pure per battere la Juventus e prendere il Milan (ma che rifiutò di entrare nella Roma).

Praticamente un cavaliere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto