Commisso:"Milan? Eravamo alle firme, poi..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,557
Rocco Commisso, patron della Fiorentina, parla al Corriere della Sera del suo tentativo di acquistare il Milan:"era tutto fatto, eravamo alle firme finali. La sera prima, mentre aspettavo i documenti, Li, che non ho mai visto né sentito, cambiò tutto. Le banche, i consulenti, gli avvocati, tutto. A quel punto io pensai che avesse un'offerta migliore della mia. Invece no, e alla fine sembra sia andato a perderci 500 milioni. Ma magari non conosco tutta la storia...".
`
`

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Rocco Commisso, patron della Fiorentina, parla al Corriere della Sera del suo tentativo di acquistare il Milan:"era tutto fatto, eravamo alle firme finali. La sera prima, mentre aspettavo i documenti, Li, che non ho mai visto né sentito, cambiò tutto. Le banche, i documenti, tutto. A quel punto io pensai che avesse un'offerta migliore della mia. Invece no, e alla fine sembra abbia perso 500 milioni. Ma magari non conosco tutta la storia...".

Forse l'unica cosa buona fatta da Li, con questo qui avremmo vissuto anni e anni di mediocrità assoluta.

Reaction score
3,977
Mr Bee..Mr Li...Gancikoff...Victor Pablo Dana….ecc

ma voi vi rendete conto quanti personaggi assurdi e surreali sono passati attorno a noi?? :blink:

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Forse l'unica cosa buona fatta da Li, con questo qui avremmo vissuto anni e anni di mediocrità assoluta.

Commisso, i Ricketts, Elliott. Cambia il nome e il patrimonio, ma la gestione del Milan sarebbe stata la stessa. Anzi, io preferirei un proprietario che si legasse alla squadra, anche minimamente. Vedremo a chi finiremo in mano.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Rocco Commisso, patron della Fiorentina, parla al Corriere della Sera del suo tentativo di acquistare il Milan:"era tutto fatto, eravamo alle firme finali. La sera prima, mentre aspettavo i documenti, Li, che non ho mai visto né sentito, cambiò tutto. Le banche, i consulenti, gli avvocati, tutto. A quel punto io pensai che avesse un'offerta migliore della mia. Invece no, e alla fine sembra sia andato a perderci 500 milioni. Ma magari non conosco tutta la storia...".

gif-berlusconi-8.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.