- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 7,724
- Reaction score
- 5,240
io sinceramente non lo vorrei, ma non per il fatto che Cardinale vada bene o sia meglio, ma perchè per me appunto uno vale l'altro. Commisso ad oggi è comunque il presidente perdente della Fiorentina. Quindi tutto ciò che ha fatto o provato a fare, va comunque parametrato con ciò che serve e chiede la Fiorentina. Stiamo quindi parlando di un decimo del mondo Milan. Se sai gestire la Fiorentina (secondo me, non è capace nemmeno in questo ed è infatti ora contestato dai tifosi), non vuole dire che sapresti gestire il Milan.Commisso non è il presidente ideale, non l'ho detto e non lo dico ora. E' in ottica di meno peggio, filosofia che viene sempre scartata, non so per quale motivo.
Chiesa e Vlahovic sono stati venduti alla juve (fecendo bene almeno per Chiesa) perché alla fine erano loro che volevano andarsene. Che doveva fare, altro che battersi ? Non mi risulta li abbia accompagnati di botto, per ambedue le trattative per trattenerli credo siano state giuppersù interminabili come quelle nostre con Kessie e Donnarumma.
Ripeto, almeno lui sul versante di migliorare il club s'è prestato, andando contro il sistema politico, non lo dico io ma lo dicono tifosi viola attendibili, demoralizzati dall'atteggiamento autolesionista di stampa e tifoseria, riconoscendogli almeno impegno sia finanziario che emotivo.
Non lo pontifico, semplicemente per me sarebbe un upgrade, piccolo quanto vuoi. Sul suo atteggiamento all'ammerigana non lo idolatro di certo e le sparate non piacciono nemmeno a me, sicuramente non ho alternative migliori con i nostri, che berciano in malafede solo di Casch-Flow e organizzano le interviste societarie con metodi da Corea del Nord con domande selezionate, e che mai interessano i diretti responsabili.
Rammenta che anche con delinquenti come Farina siamo risorti, con questi sionisti invece siamo definitivamente morti a livello di anima di club, ci siamo trasformati in una scatoletta anonima da supermercato.
Poi pensala come vuoi. Io lo cambierei seduta stante con i mentecatti che abbiamo. Non vuol dire cominciare a vincere a mani basse, ma le robe che si vedono ora al Milan mi fanno venire la nausea.
Io parlo solo per l'aspetto umano, perchè appunto su quello sportivo, la gestione della Fiorentina ci azzecca zero con quella del Milan. E umanamente Commisso a me non sembra altro che l'ennessimo chiaccherone americano. Ripeto, è uno che contesta il sistema, ma vive grazie al sistema e ai soldi di questo. Lui vuole esattamente l'opposto di quello che dice e sta facendo finta di contestare. Quindi, grazie, ma un uomo così al Milan non serve (come non serve Cardinale eh...)
Ultima modifica: