Commisso:"Milan e co con debiti, da penalizzare. La Juve...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,134
Il nuovo e solito attacco di Rocco Commisso al calcio italiano attraverso la GDS in edicola.

Ecco tutte le dichiarazioni del numero uno della Fiorentina (cliccare sullo screen per ingrandire)

commisso.png

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
Il nuovo e solito attacco di Rocco Commisso al calcio italiano attraverso la GDS in edicola.

Ecco tutte le dichiarazioni del numero uno della Fiorentina (cliccare sullo screen per ingrandire)

commisso.png
Ma questo è scemo o cosa? E' l'unica cosa di cui possiamo vantarci di essere una delle pochissime società con il bilancio in attivo e questo ci paragona ai pignoratti interisti? Prova a chiedergli se in questi anni potevano iscriversi ai campionati o se quest'estate hanno pagato i giocatori presi l'anno scorso tipo frattesi visto che di comunicati ufficiali non ne ho visti

Reaction score
34,530
Ma questo è scemo o cosa? E' l'unica cosa di cui possiamo vantarci di essere una delle pochissime società con il bilancio in attivo e questo ci paragona ai pignoratti interisti? Prova a chiedergli se in questi anni potevano iscriversi ai campionati o se quest'estate hanno pagato i giocatori presi l'anno scorso tipo frattesi visto che di comunicati ufficiali non ne ho visti
Tipico dei vigliacchi: non hanno il coraggio di fare un nome, anzi il nome, e fanno di tutta l'erba un fascio.

A meno che non ci stia criticando per il vender loan non capisco come si possa paragonare la condizione finanziaria dell'inter con la nostra.

E poi arriva la uefa a raccontarci che l'inter ha rispettato il fpf ,cosa vuoi che sia se il club è passato come pegno ?
Dettagli.

Reaction score
285
Penso si riferisca a come ci ha comprato Cardinale… anche un altra volta lo disse se non erro dicendo che lui invece ci avrebbe comprato tutto cash.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,813

commisso.png
Ho letto tutto l'articolo.
In pratica ci accomuna, senza alcuna distinzione, a gobbi e indaisti.
O è malafede, o un principio di demenza, poco da fare.

Alto