- Registrato
- 20 Aprile 2016
- Messaggi
- 15,650
- Reaction score
- 11,579
News dall'inviato di Sky in Usa: Commisso dice che la trattativa può essere chiusa nei prossimi giorni. Commisso avrebbe voluto che Li fosse a NY per guardarlo negli occhi e trattare. Commisso è vecchia maniera.
La sensazione è che questa trattativa possa andare avanti ad oltranza fino al 6 luglio. La speranza è che Li non abbia i 32 milioni da versare ad Elliott e che abbia bisogno di chiudere la trattativa con Commisso. L'imprenditore italo americano è fiducioso.
Secondo Di Stefano, invece, ci sono pochissimo possibilità che Li decida di vendere il Milan subito. Preferirebbe cederlo ad ottobre.
Le parole di Commisso QUI -) http://www.milanworld.net/commisso-continuo-trattare-il-milan-ma-alle-mie-condizioni-vt64242.html
Collaboratore di Commisso ad America Oggi:"Non capiamo perchè Li non voglia chiudere questa trattativa. Se non verserà i 32 mln ad Elliott potrebbe perdere l'investimento. Il Milan ha bisogno di un azionista serio e competente per il futuro e per la Uefa".
Finora tutto come previsto.
Questa storia può finire in un solo modo: grandi accellerate attorno al 4-5 luglio per poi, all'improvviso, vedere il cinese trolleggiante che sborsa i 32 milioni ad elliot e si va avanti fino ad ottobre.
A quel punto, subentrerà una nuova parola nella mente di noi appassionati (e torturati) tifosi rossoneri: la mitologica ASTAH!