Commissario sanità Calabria: "Piano covid spettava a me? Non sapevo"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,875
Commissario sanità Calabria: "Piano covid spettava a me? Non sapevo"

Figuraccia in diretta tv, ieri sera su Rai 3 nel programma Titolo V che con questo scoop potrà, magari, risollevare i bassi ascolti (la trasmissione fa il 2% di share).

Il commissario alla sanità della Calabria, Saverio Cotticelli, ha ammesso in un'intervista rilasciata alla suddetta trasmissione affermando di non sapere nulla sulle disposizioni del governo sul covid-19, ne del numero posti in terapia intensiva della sua regione.

Dopo aver affermato davanti al giornalista che la Calabria non ha un piano covid ed aver manifestato sorpresa per aver saputo di essere lui il responsabile ("Io dovevo fare il piano covid? Non lo sapevo"), Cotticelli ha affermato sconsolato: "Che le devo dire, domani sarò cacciato da qui".

Cotticelli si è poi dimesso, ma solo dopo che il premier Giuseppe Conte ha ufficializzato la sua rimozione.

Video dell'intervista al secondo post.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,875
Che vergogna, che vergogna! Questo è uno dei tanti messi lì solo per riempire le poltrone chissà per quali fantomatici meriti, come succede in ogni ambito istituzionale qui in Italia dopotutto.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,745
più volte servizi televisivi hanno mostrato situazioni anomale della Calabria che di regola sarebbero dovute svanire con il commissario gestito da Roma,invece non è andata così.
e il fatto che vengano cambiati negli anni significa che mandano degli incapaci o non li fanno lavorare bene
poi se ci aggiungiamo la morte del governatore è chiara la crisi istituzionale.

Reaction score
6,020
Mi piace il mitico Giuseppi che ora fa il duro e lo rimuove dall’incarico ed era stato lui stesso a metterlo li....
Quanto in basso possiamo ancora cadere?

Reaction score
10,789
Figuraccia in diretta tv, ieri sera su Rai 3 nel programma Titolo V che con questo scoop potrà, magari, risollevare i bassi ascolti (la trasmissione fa il 2% di share).

Il commissario alla sanità della Calabria, Saverio Cotticelli, ha ammesso in un'intervista rilasciata alla suddetta trasmissione affermando di non sapere nulla sulle disposizioni del governo sul covid-19, ne del numero posti in terapia intensiva della sua regione.

Dopo aver affermato davanti al giornalista che la Calabria non ha un piano covid ed aver manifestato sorpresa per aver saputo di essere lui il responsabile ("Io dovevo fare il piano covid? Non lo sapevo"), Cotticelli ha affermato sconsolato: "Che le devo dire, domani sarò cacciato da qui".

Cotticelli si è poi dimesso, ma solo dopo che il premier Giuseppe Conte ha ufficializzato la sua rimozione.

No,lo dovevo fare io e faccio ammenda,tu pezzo di sterco dovevi solo controllare che ogni mese ti venissero bonificati i 20.000 euro di stipendio.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,147

E' qualcosa di imbarazzante, di vergognoso, di schifoso. C'era il giornalista che sti stava anche incavolando davanti alla indecenza di questa cosa. Roba da mettergli le mani in faccia. Nemmeno ha letto quel foglio visto che non lo sapeva di essere lui l'incaricato ma intanto i 20.000 euro li prendeva regolarmente.

Reaction score
3,260
Che dire...che dire...
Ecco perché la Calabria è stata inserita in zona rossa,
non lo capivo, ora ho capito.

Sarebbe mai stato sollevato dal suo incarico senza lo scoop del giornalista?

Alto