Come vede la rosa Mirabelli ?

Reaction score
452
credo si passerà a 3...abbiamo 6 centrali e zero mezz'ali di riserva decenti...3 4 2 1 / 3 4 1 2

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Kessiè Biglia Rodriguez
Suso Bonaventura
Kalinic

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Conti Kessiè Biglia Rodriguez
Calhanoglou
Silva/Cutrone Kalinic
Ma Montella ha sempre giocato col 4-3-3; non ce lo vedo 'sto cambio, anche se avrebbe senso.

Reaction score
367
Ma scusate, io vedo 4 giocatori per 2 ruoli (Borini, Chala, Bona e Suso).
Ora che Chala e Bona sappiano giocare anche da mezz'ala è solo un bene, probabilmente uno dei due scalerà a centrocampo quando la rosa sarà al completo, nel frattempo Borini è una riserva abbastanza accettabile.
Sia chiaro che anche io preferirei Deulofeu e Rafinha come riserve però fino a dicembre ci si può accontentare di Montolivo e Borini.

Reaction score
975
Ma dipende anche dalle circostanze e dagli avversari.
Se per dire manca Bonaventura e giochi in casa col Benevento, si possono provare le 2 punte con Suso dietro.
Invece se mancasse in una trasferta tipo Napoli puoi giocare più abbottonato e metterti a 3 dietro con Suso in attacco, oppure rimanere a 4 dietro e Borini in avanti.
Le alternative ci sono, sta a Montella trovare le soluzioni più adatte

DrHouse

Member
Reaction score
35
Ad oggi, proponendo un 433:

Donnarumma (Donnarumma)
Conti (Abate)
Bonucci (Musacchio)
Romagnoli (Zapata)
Rodriguez (Antonelli)
Kessiè (Montolivo)
Biglia (Locatelli)
Bonaventura (Mauri)
Suso (Borini)
Silva (Kalinic)
Calhanoglu (Cutrone)

Più Calabria, Gomez, Paletta e Sosa che credo esca. E Zanellato e Gabbia dalla primavera.

In effetti, Jack e Calha hanno due riserve adattate.
È probabile che in mancanza di uno dei due sia l'altro a coprire, con Borini che torna titolare come ala sinistra.
In mancanza di entrambi credo che uno tra Loca e Montolivo stiano a centrocampo e in attacco o tridente con Borini o Suso trequartista e due punte.
Al limite difesa a 3 e sopperisci con Musacchio l'assenza di uno dei due.

Purtroppo, a meno che Calhanoglu non stupisca (come Silva) e due riserve come Mauri e Borini non facciano la stagione della vita, siamo corti.

Il mercato è finito. Inutile recriminare.
Speriamo si faccia sempre il meglio

C

Crox93

Guest
4321/4312 (preferirei) in base all'occorrenza li davanti.
Oppure stesso modulo ma con la difesa a tre. Vedremo.

Alto