Tra l'altro a loro il teorema "Lanciano" stranamente non è mai stato applicato. Quindi se dopo 2 anni difficili esplode Leao é un "one season wonder", se Tomori e Kalulu concedono 2 reti in 12 gare sono "miracolati" mentre se Kvara esplode al primo anno è già "tra i migliori d'Europa", su Kim e Rahman nulla da eccepire, addirittura il primo paragonato a Baresi (tutto vero, lo ha detto Condò) e Zielinski-Anguissa-Lobotka "ricordano Kroos-Modric-Casemiro" (sempre Condò).
Ce la menano da un anno con "l'ha perso l'Inteeeeeeer" ma poi sento ancora celebrare la vittoria contro il Liverpool e l'Ajax schiantato. Bene. Bisognerebbe però fare la tara anche alle vittorie e contro chi le si ottiene. Il Liverpool di quest'anno è imbarazzante. Li avessimo affrontati noi, ci saremmo dati una bella iniezione di autostima. Hanno preso carrellate di gol da squadracce in Premier ma niente, il Napoli ha fatto l'impresa (ma è comunque riuscito a perdere una partita contro di loro). L'Ajax è dietro 12 PUNTI, ripeto 12 PUNTI, al Feyenoord. Non voglio aggiungere altro.
In campionato sono stati una macchina da guerra contro le piccole ma hanno perso male contro di noi, l'Inter e la Lazio e all'andata hanno vinto di fatica e non meritando contro noi, Lazio e Atalanta. Ma mentre noi venivamo sminuiti nelle nostre vittorie lo scorso anno (rileggete i commenti dopo aver sconfitto Inter e Napoli), a loro hanno da subito steso i tappeti rossi, celebrati come il Milan di Sacchi (vero Di Canio?).