Colpo Juve: presa Alisha Lehmann

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
9,045
Reaction score
4,715
F*ga imperiale. Qui in Inghilterra e' molto famosa, giocava nell'Aston Villa femminile. Truccata come se andasse in discoteca al sabato. Tanta roba onestamente
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
5,482
Reaction score
4,261
Senza menne però.
Questo è vero, le tettine sono piccole, ma spesso quelle così hanno il didietro che compensa ampiamente, e da quel poco che si nota potrebbe essere uno di quei casi.
Nel complesso bella gnocca comunque.
Perdonate il commento "non tecnico" ??
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,600
Reaction score
899
Colpo della Juventus femminile, che ingaggia la svizzera Alisha Lehmann, influencer, compagna di Douglas Luiz.

La calciatrice, sbarcata oggi a Torino, vestirà il numero 7 in onore di Cristiano Ronaldo.

j4ouzk7.jpeg
Vedo più adeguata la maglia 69.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
42,518
Reaction score
15,328
vedo miglioramenti rispetto a quando il simbolo delle gobbe era la lesbonera woke con tanto di bambola marketing
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
21,542
Reaction score
13,772
Giocatrice famosissima, è un po' il David Beckham del calcio femminile. Ha piu di 15 milioni di follower IG, in pratica piu di tutti i giocatori della Juve maschile e per intenderci tipo Leao e Lautaro messi insieme.

In campo non ne ho idea di cosa possa combinare, ma per il marketing la sfrutteranno parecchio di sicuro.

Per il calcio femminile italiano il suo arrivo fa storia e secondo me nel computo economico per prendere Douglas Luiz hanno messo pure lei.
Strano che non l'abbia presa il Milan,visto che gli importa solo di queste cose come followers e menate varie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto