- Reaction score
- 1,628
cerco di ripeterlo in modo più chiaro. i numeri non significano nulla se non si capisce come sono stati conseguiti (per la bravura di alcuni singoli) e il contesto in cui sono stati conseguiti (una serie a imbarazzante). questa squadra non gioca, manca del più basilare concetto di organizzazione. ora, se siamo fortunati e i singoli tornano a girare, c'è qualche possibilità di andare in champions. se questo non accaddrà, sarà europa league anche quest'anno.Gattuso non si è qualificato alla Champions? Non mi pare. La media punti è da 4 posto? Si. Potrebbe qualificarsi? Al momento si.
Che senso ha cambiare a 9 giornate dalla fine?
Vorrei ricordare che il terzo posto, ha una proiezione a 69 punti. Le possibilità ci sono tutte, poi quando a fine stagione si sarà (o non sarà) qualificato, si potranno fare le famose analisi.
Ad ora i numeri sono ancora dalla parte dell’allenatore, questi sono i fatti. Piaccia o non piaccia.
altra cosa, l'ho detto circa settemila volte qui dentro: a meno di catastrofi, gattuso deve rimanere fino al termine del campionato. ma per la prossima stagione ci vuole un nuovo allenatore. anzi, un allenatore, perchè gattuso non lo è.