Colonia - Milan: 16 luglio 2022 ore 19. Tv e Streaming

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,253
altamente inappropriato dare giudizi su un amichevole di luglio.

Reaction score
2,414
A fine primo tempo:

— Kalulu straordinario come sempre, con lui un nuovo centrale (titolare) non serve letteralmente a nulla
— Bene Rebic, Florenzi e Giroud
— Discreti Gabbia e Messias
— Inadatti Diaz, Pobega e Ballo-Touré
— Bakayoko Bakayoko
No dai Pobega non ha per niente sfigurato..era ovunque

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,870
Arrivasse un altro a centrocampo comunque si giocherebbe il posto con Sandro e Isma, due giocatori da 50 mln. Sanches non so se sia a quel livello. Il belga ok visto che Diaz è limitato.
Io voglio uno che garantisca anche cm in mezzo al campo. Di nomi di centrocampisti ce ne sono, bisogna vedere quanto possiamo spendere. Io credo che avremo tra i 15 e i 20 milioni per il centrocampista centrale…
Douglas Luiz non lo prendi secondo me con quella cifra, penso che finché resta una possibilità proveranno a prendere Sanches.

Reaction score
5,637
altamente inappropriato dare giudizi su un amichevole di luglio.
Ricordate il Milan Cinese che diede 3 a 0 al Bayern con tanto di sciarpe #WeAreSoRich? Ecco, stampatevelo sempre in testa.

La regola sarebbe quella di non esaltarsi in positivo, ma che quasi sicuramente si puo' dare dei giudizi in negativo sui singoli. Cosi vanno analizzate queste partite.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Comunque dicono che alle 20:30 c'é Inter-Monaco, ma il Milan dove lo fanno vedere ? Tagliano la partita o partono loro con 15 minuti in ritardo? Non capisco...
Su sportialia fanno una sorta di diretta gol. La fine del Milan dovrebbe essere visibile su si calcio

Andris

Senior Member
Reaction score
14,391
addirittura Criscitiello ci offre la diretta goal dalle 20.30
non bada a spese...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
A fine primo tempo:

— Kalulu straordinario come sempre, con lui un nuovo centrale (titolare) non serve letteralmente a nulla
— Bene Rebic, Florenzi e Giroud
— Discreti Gabbia e Messias
— Inadatti Diaz, Pobega e Ballo-Touré
— Bakayoko Bakayoko
Io pobega non l'ho visto x niente male

Andris

Senior Member
Reaction score
14,391
Ricordate il Milan Cinese che diede 3 a 0 al Bayern con tanto di sciarpe #WeAreSoRich? Ecco, stampatevelo sempre in testa.

La regola sarebbe quella di non esaltarsi in positivo, ma che quasi sicuramente si puo' dare dei giudizi in negativo sui singoli. Cosi vanno analizzate queste partite.
ricordiamo più facilmente purtroppo tutte le estati dove prendevamo schiaffoni negli USA...

Alto