Colonia - Milan: 16 luglio 2022 ore 19. Tv e Streaming

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,126
Ragazzi ma trovate tutto desolante....desolante qui, degrado là, io vedo uno scudetto sul letto e una amichevole giocata senza tre quarti di squadra dove i ragazzi si stanno già muovendo bene.
Baka è una pippa? Sempre sostenuto, è evidente, se si riesce lo si spedisce sulla luna, se nn si riesce resterà e non ci sarà proprio nnulla di buttato via. Quest anno era nella nostra rosa e abbiamo vinto lo stesso, dai cerchiamo di non fare i drammatici ad ogni post. Quelli della Juventus cosa dovrebbero dire ..
Sottovalutano più il Milan,i nostri tifosi che gli altri,prevedo schiaffoni anche quest' anno per le altre squadre,con mercato o senza mercato.

Reaction score
2,469
Sì, ma si vede che non è il ruolo ideale di Pobega quello … serve per forza un centrocampista di alto livello, oltre che il 10 (speriamo sia CDK).
Arrivasse un altro a centrocampo comunque si giocherebbe il posto con Sandro e Isma, due giocatori da 50 mln. Sanches non so se sia a quel livello. Il belga ok visto che Diaz è limitato.

Reaction score
5,637
Per me è solo un problema di numero di giocatori a disposizione. Bennacer e Tonali sono arrivati l'altro ieri e non possono giocare. Piuttosto del Primavera di turno, meglio fargli fare un pò di vetrina... Magari qualcuno se lo piglia. Ai tedeschi del Colonia, per esempio, servirebbe???
Questa sarebbe vetrina? Occhio che son scappati tutti eh :ROFLMAO:
L'unica vetrina é il retro bottega. Capisco cosa tu voglia dire comunque ;)

Per come la vedo io é sempre meglio dar spazio ad un giovincello che ad un usato neanche tanto sicuro. Tranne se su questo usato ci punto.
Ma non è che ci puntano, c'è stato anche quell'incontro a casa Milan. Ma è evidente che non si riesce a trovare una soluzione con i contratti le clausole e tutto il resto. Purtroppo rompere un prestito biennale del genere che aveva anche clausola per l'obbligo non è come fare il reso di un pacco Amazon, molti non capiscono che può essere una cosa complessa.
Beh si, puntare per necessita o per obbligo é un dettaglio. Il punto é che resterebbe ancora purtroppo. Come hai detto situazione intricata e complicata, che sciagura di operazione.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,126
A fine primo tempo:

— Kalulu straordinario come sempre, con lui un nuovo centrale (titolare) non serve letteralmente a nulla
— Bene Rebic, Florenzi e Giroud
— Discreti Gabbia e Messias
— Inadatti Diaz, Pobega e Ballo-Touré
— Bakayoko Bakayoko
Pobega si vede che è fuori ruolo,ma si vede anche che e un bel giocatore

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Direi molto bene x adesso. E che gol il primo (bellissimo anche il tacco di rebic)

Mika

Senior Member
Reaction score
9,018
A fine primo tempo:

— Kalulu straordinario come sempre, con lui un nuovo centrale (titolare) non serve letteralmente a nulla
— Bene Rebic, Florenzi e Giroud
— Discreti Gabbia e Messias
— Inadatti Diaz, Pobega e Ballo-Touré
— Bakayoko Bakayoko

Più o meno d'accordo con te, solo che Diaz e Pobega gli do la sufficienza. Non sono andati male. Diaz davanti non ha inciso ma ha partecipato al secondo goal di Giroud. Inadatto mi pare eccessivo, secondo me, per entrambi.

Reaction score
836
Billo Ballo e Bakayoko scandalosi. Brahim rimane un giocatorino. Messias e Saelemakers su quella fascia sono un insulto ai nostri colori

Reaction score
5,637
Ragazzi ma trovate tutto desolante....desolante qui, degrado là, io vedo uno scudetto sul letto e una amichevole giocata senza tre quarti di squadra dove i ragazzi si stanno già muovendo bene.
Baka è una pippa? Sempre sostenuto, è evidente, se si riesce lo si spedisce sulla luna, se nn si riesce resterà e non ci sarà proprio nnulla di buttato via. Quest anno era nella nostra rosa e abbiamo vinto lo stesso, dai cerchiamo di non fare i drammatici ad ogni post. Quelli della Juventus cosa dovrebbero dire ..
Sottovalutano più il Milan,i nostri tifosi che gli altri,prevedo schiaffoni anche quest' anno per le altre squadre,con mercato o senza mercato.
Mi sa tanto che non mi sono spiegato. Fa niente, godiamoci la partita ;)

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Rebic in condizione è fuori categoria un fenomeno. Bene gabbia e benino pobega.
I titolari (kalulu florenzi giroud messias diaz) tutti bene tenendo conto che siamo all'inizio.

Alto