Colombo:"Non ho fatto nulla. Si torna a lavorare".

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Per me per questo ragazzo è l'ideale crescere con Ibra. Non avrà mai la pressione di dover esplodere subito. Se al posto di Ibra ci fosse stato Kalinic o Piatek, ovviamente alla terza partita avremmo chiesto a gran voce Colombo titolare, alla quinta partita sarebbe stato bruciato con aspre critiche stile Cutrone.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,641
Speriamo in bene per questo ragazzo, sembra interessante. Con Calha è stato la nota lieta della serata. Non so perchè sia uscito, ma avrebbe fatto comodo anche negli ultimi venti minuti.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Colombo a DAZN commenta la vittoria contro il Bodo:"Era una grande occasione per dimostrare tutto il lavoro che ho fatto per arrivare fino a qui. Dovevo giocare per la squadra. Serviva una prestazione di squadra per superare il turno. Ora recuperiamo per Crotone. Segnare a San Siro? Emozione unica. Ho sempre lavorato per questo. C'è tanto da lavorare. Non ho fatto niente. Da domani si torna a lavorare. Ibra mi dà una mano? Avere personalità non significa non avere la testa sulle spalle. L'importante è avere equilibrio. Ma ci vuole personalità. Io voglio restare in questo gruppo. Sono nel Milan fin da piccolo e ci voglio restare".

Colombo a Sky:"Bella storia ma è solo l'inizio. Ma solo con l'inizio non ci fai nulla. Bisogna continuare questa bella storia. Sapevo che era una grande occasione da sfruttare e cercavo di essere tranqullo? Ibra? Dà consigli con il suo modo di fare. Per me è un onore? Ho paura di Ibra? No, no. Nessuno ha paura".

Bobo sei tu?

Per me per questo ragazzo è l'ideale crescere con Ibra. Non avrà mai la pressione di dover esplodere subito. Se al posto di Ibra ci fosse stato Kalinic o Piatek, ovviamente alla terza partita avremmo chiesto a gran voce Colombo titolare, alla quinta partita sarebbe stato bruciato con aspre critiche stile Cutrone.

Con Piatek chiederemmo a gran voce di far giocare anche il Matri attuale.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Per me per questo ragazzo è l'ideale crescere con Ibra. Non avrà mai la pressione di dover esplodere subito. Se al posto di Ibra ci fosse stato Kalinic o Piatek, ovviamente alla terza partita avremmo chiesto a gran voce Colombo titolare, alla quinta partita sarebbe stato bruciato con aspre critiche stile Cutrone.

Ce da dire che cutrone mi pare abbia imboccato una parabola alla paloschi, se non peggio..l'ho visto molto regredito..
Il tiro dal limite che ha colombo e che gli ho visto tentare già 2 3 volte , è una soluzione che cutrone per esempio non prova quasi mai..tra l'altro non tira in curva ma si destreggia molto bene con il pallone fra i piedi e con quella stazza..capitale preziosissimo..sinceramente confido molto in questo ragazzo..puo realmente volare
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Ce da dire che cutrone mi pare abbia imboccato una parabola alla paloschi, se non peggio..l'ho visto molto regredito..
Il tiro dal limite che ha colombo e che gli ho visto tentare già 2 3 volte , è una soluzione che cutrone per esempio non prova quasi mai..tra l'altro non tira in curva ma si destreggia molto bene con il pallone fra i piedi e con quella stazza..capitale preziosissimo..sinceramente confido molto in questo ragazzo..puo realmente volare

Chiaro ma a prescindere dalle caratteristiche dei giocatori secondo me Paloschi e Cutrone sono stati caricati di pressione troppo presto. E Paloschi giocava con Kaka' Pato e Inzaghi figurati. Io spero che ci sia più equilibrio nella gestione di Colombo.
 

Similar threads

Alto
head>