Colombo: no a prestiti. Pioli soddisfatto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,043
Come riportato da Fabrizio Romano, Colombo ha convinto Pioli anche a Napoli. L'attaccante è piaciuto quando è entrato. Ora la sensazione è che l'attaccante potrà avere spazio in campionato ed in Europa League, dopo l'infortunio di Ibrahimovic. Il Milan ha detto no a diverse proposte di prestito. E la dirigenza si chiede: se un top club estero avesse Colombo in prima squadra, si parlerebbe di un talento brasiliano o portoghese molto costoso.

Reaction score
2,634
Come riportato da Fabrizio Romano, Colombo ha convinto Pioli anche a Napoli. L'attaccante è piaciuto quando è entrato. Ora la sensazione è che l'attaccante potrà avere spazio in campionato ed in Europa League, dopo l'infortunio di Ibrahimovic. Il Milan ha detto no a diverse proposte di prestito. E la dirigenza si chiede: se un top club estero avesse Colombo in prima squadra, si parlerebbe di un talento brasiliano o portoghese molto costoso.

Ad oggi deve ancora dimostrare di poterci stare in questa squadra...ora però senza Ibra deve giocare altrimenti non ha senso averlo tenuto. I giovani o si mandano a giocare come Pobega oppure se si tengono in rosa gli va data fiducia quando si presenta l'occasione diversamente si rallenta loro la crescita.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,750

Io lo farei giocare titolare, tenendo Rebic al suo posto. Se non funziona si sposta Rebic davanti e si mette dentro Hauge.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,792
sono sincero, l'avrei mandato a giocare....
e secondo me non è un attaccante con le caratteristiche giuste per il modulo che attualmente usiamo....però è giovane è può adattarsi.
comunque non è il solo nemmeno leao può fare al 100% quel ruolo.....imho però leao e colombo potrebbero giocare insieme cambiando modulo.
per essere là davanti da solo ci vogliono altre caratteristiche....imho

A

Anguus

Guest
Mi è molto piaciuto come è entrato praticamente a freddo contro il Napoli, personalità da vendere. Io una chance da titolare non esiterei a dargliela.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Io giovedì giocherei con
Rebic Diaz Hauge e Colombo davanti. Perché Castillejo ha perso la pozione magica ed è tornato quello solito pre-lockdown.

The P

Senior Member
Reaction score
1,259
Mi è molto piaciuto come è entrato praticamente a freddo contro il Napoli, personalità da vendere. Io una chance da titolare non esiterei a dargliela.

concordo, tra l'altro ha fatto una progressione bellissima. Il ragazzo ha velocità, potenza e tocco di palla, ma ovviamente deve crescere sotto il profilo della personalità. Merita la possibilità di giocarsi qualche chance.

Reaction score
370

Vero, avevamo un attacco di bambini, Hauge - Colombo, secondo me qualcosa di buono ci esce

Mi sembra molto superiore tecnicamente a Crutone (che fine ha fatto?) che, per carità, aveva grinta e segnava anche di natica, ma Colombo sembra essere più moderno

Reaction score
2,694
sono sincero, l'avrei mandato a giocare....
e secondo me non è un attaccante con le caratteristiche giuste per il modulo che attualmente usiamo....però è giovane è può adattarsi.
comunque non è il solo nemmeno leao può fare al 100% quel ruolo.....imho però leao e colombo potrebbero giocare insieme cambiando modulo.
per essere là davanti da solo ci vogliono altre caratteristiche....imho
Colombo ha già rifiutato di andare via per stare vicino ad Ibra, sta imparando tantissimo da lui.

Alto