- Reaction score
- 41,862
Lorenzo Colombo alla GDS:"Il primo gol in casa? È un gol che stavo cercando, per sfatare questo tabù, avevo segnato solo in trasferta con la maglia rossa. Ci tenevo molto, fa un grande effetto, soprattutto in una partita così importante per noi, davanti al nostro pubblico che ci stava incitando tantissimo. È un’emozione fortissima sentire urlare il proprio nome. La rete? Da attaccante d’area. Dovevo iniziare a fare i gol brutti, questo significa che ci ho lavorato, il mister Baroni me lo chiede e mi aiuta tanto a migliorare, mi sta entrando sempre di più in testa. Ho riconosciuto la giocata che proviamo, con il cambio di gioco, mi sono buttato in area e una volta che ho preso il tempo al difensore l’ho dovuta solo appoggiare. Obiettivi? Confermarsi. L’anno scorso ero partito forte poi mi sono bloccato, ora voglio continuare a fare così bene imparando dagli errori passati. Con gli anni, affermarmi come uno dei migliori giocatori italiani. Al Milan farebbe comodo un attaccante? Faccio più comodo al Lecce in questo momento“.
Ultima modifica: