Il Lecce ha annunciato che il Milan eserciterà il controriscatto per Colombo
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 238,791 Reaction score 43,777 13 Giugno 2023 #1 Il Lecce ha annunciato che il Milan eserciterà il controriscatto per Colombo Ultima modifica: 13 Giugno 2023
diavoloINme Senior Member Registrato 11 Aprile 2016 Messaggi 68,550 Reaction score 36,476 13 Giugno 2023 #2 admin ha scritto: Il Lecce ha annunciato che il Milan eserciterà il controriscatto per Colombo Clicca per allargare... L'algoritmo americano avrà sentenziato per riconoscenza , visto l'illustrissimo cognome.
admin ha scritto: Il Lecce ha annunciato che il Milan eserciterà il controriscatto per Colombo Clicca per allargare... L'algoritmo americano avrà sentenziato per riconoscenza , visto l'illustrissimo cognome.
DavMilan Well-known member Registrato 5 Novembre 2021 Messaggi 3,286 Reaction score 3,764 13 Giugno 2023 #3 admin ha scritto: Il Lecce ha annunciato che il Milan eserciterà il controriscatto per Colombo Clicca per allargare... ecco la punta titolare per l'anno prossimo
admin ha scritto: Il Lecce ha annunciato che il Milan eserciterà il controriscatto per Colombo Clicca per allargare... ecco la punta titolare per l'anno prossimo
B bobbylukr Well-known member Registrato 22 Luglio 2022 Messaggi 4,934 Reaction score 4,489 13 Giugno 2023 #4 admin ha scritto: Il Lecce ha annunciato che il Milan eserciterà il controriscatto per Colombo Clicca per allargare... Manca Kamada e poi il nostro mercato è chiuso.
admin ha scritto: Il Lecce ha annunciato che il Milan eserciterà il controriscatto per Colombo Clicca per allargare... Manca Kamada e poi il nostro mercato è chiuso.
kipstar Senior Member Registrato 14 Luglio 2016 Messaggi 17,541 Reaction score 2,344 13 Giugno 2023 #5 prende il posto di ibra ?
davidelynch Member Registrato 22 Marzo 2017 Messaggi 4,012 Reaction score 1,169 13 Giugno 2023 #6 bobbylukr ha scritto: Manca Kamada e poi il nostro mercato è chiuso. Clicca per allargare... Se esce nessuno non entra nessuno cit.
bobbylukr ha scritto: Manca Kamada e poi il nostro mercato è chiuso. Clicca per allargare... Se esce nessuno non entra nessuno cit.
SoloMVB Senior Member Registrato 30 Agosto 2017 Messaggi 15,243 Reaction score 10,789 13 Giugno 2023 #7 admin ha scritto: Il Lecce ha annunciato che il Milan eserciterà il controriscatto per Colombo Clicca per allargare... Il prossimo anno nessun giudice ci regalerà un altro cartone,spero ne sìano consapevoli in società.
admin ha scritto: Il Lecce ha annunciato che il Milan eserciterà il controriscatto per Colombo Clicca per allargare... Il prossimo anno nessun giudice ci regalerà un altro cartone,spero ne sìano consapevoli in società.
kekkopot Member Registrato 31 Agosto 2012 Messaggi 5,651 Reaction score 2,888 13 Giugno 2023 #8 DavMilan ha scritto: ecco la punta titolare per l'anno prossimo Clicca per allargare... Finiamo a lottare per la salvezza così
DavMilan ha scritto: ecco la punta titolare per l'anno prossimo Clicca per allargare... Finiamo a lottare per la salvezza così
kekkopot Member Registrato 31 Agosto 2012 Messaggi 5,651 Reaction score 2,888 13 Giugno 2023 #9 admin ha scritto: Il Lecce ha annunciato che il Milan eserciterà il controriscatto per Colombo Clicca per allargare... Mi dispiace ma io non l'avrei riscattato. Ho seguito il Lecce e ha fatto una stagione pessima. Questo giocatore ha solo il tiro...
admin ha scritto: Il Lecce ha annunciato che il Milan eserciterà il controriscatto per Colombo Clicca per allargare... Mi dispiace ma io non l'avrei riscattato. Ho seguito il Lecce e ha fatto una stagione pessima. Questo giocatore ha solo il tiro...
Lineker10 Senior Member Registrato 20 Giugno 2017 Messaggi 32,173 Reaction score 19,212 13 Giugno 2023 #10 admin ha scritto: Il Lecce ha annunciato che il Milan eserciterà il controriscatto per Colombo Clicca per allargare... Giusto cosi, lo davo per scontato. Ora decideranno se tenerlo (anche per le liste) o fare un nuovo prestito.
admin ha scritto: Il Lecce ha annunciato che il Milan eserciterà il controriscatto per Colombo Clicca per allargare... Giusto cosi, lo davo per scontato. Ora decideranno se tenerlo (anche per le liste) o fare un nuovo prestito.