Collovati:"Milan? Stupito dalla società".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,156
Fulvio Collovati al Festival dello Sport:"Il Milan deve cambiare atteggiamento tattico? Non è questo il problema... Certo la fase difensiva è da rivedere, deve prendere meno gol e avere più attenzione. Ma sono problemi interni, di spogliatoio, di atteggiamenti e di indolenza. Mi stupisco della società perché non deve assolutamente tollerarla... E invece nessuno parla".

Fulvio-Collovati.jpg

Reaction score
9,446
Fulvio Collovati al Festival dello Sport:"Il Milan deve cambiare atteggiamento tattico? Non è questo il problema... Certo la fase difensiva è da rivedere, deve prendere meno gol e avere più attenzione. Ma sono problemi interni, di spogliatoio, di atteggiamenti e di indolenza. Mi stupisco della società perché non deve assolutamente tollerarla... E invece nessuno parla".

Fulvio-Collovati.jpg
Cento Likes. Siamo un porto senza regole

Reaction score
5,637

Fulvio-Collovati.jpg
Pero' non é che la società debba fare una conferenza stampa sgridando tal giocatore o tal massagiatore, certe cose é apprezzabile farle internamente senza farlo sapere a nessuno.

Alto