Collovati:"Chi perde tra Napoli e Milan è fuori".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,335
Fulvio Collovati a Canale 8 sul Milan:"Tutti parlano di partita Scudetto, io dico di no perché dopo ne mancheranno 10. Però chi perderà sarà fuori dalla lotta secondo me. Ho seguito il derby l’altro giorno e il Milan non mi sembra una squadra stanca, chi aveva difficoltà era l’Inter. I rossoneri hanno giocato in modo aggressivo creando diverse situazioni pericolose, ma hanno dei problemi in fase realizzativa”.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
567
Fulvio Collovati a Canale 8 sul Milan:"Tutti parlano di partita Scudetto, io dico di no perché dopo ne mancheranno 10. Però chi perderà sarà fuori dalla lotta secondo me. Ho seguito il derby l’altro giorno e il Milan non mi sembra una squadra stanca, chi aveva difficoltà era l’Inter. I rossoneri hanno giocato in modo aggressivo creando diverse situazioni pericolose, ma hanno dei problemi in fase realizzativa”.
Fuori a soli 3 punti dalla prima?mha

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
Collovati ha noti problemi alla capoccia poraccio.Lo hanno allontanatoun po' dalla tv per i numeri in dirett che riusciva a fare in negativo e allora si presenta in Radio con un mostro come Repice e anche li riesce a fare figure amarissime.Durante il derby al secondo gol di Giroud e' riuscito nell'intento di realizzare una via di mezzo tra un rutto ed un urlo che nemmeno Piero Angela puo' spiegare.Non voglio addentarmi mentre spiega come avebbe difeso lui su attaccanti moderni.....infinito!!:D

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
Ha ragione l amico Fulvio, troppo presto.