Cognato Donnarumma:"Milan società di pagliacci".

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Hanno già messo gli occhi sui soldi di Donnarumma, il fratellino, la fidanzata (ridicola per lo standard da super model che adesso può permettersi Donnarumma), cognati, cugini, padre, madre, zii...

Aragorn

New member
Reaction score
43
Carmine Paoletti, cognato di Donnarumma, ha attaccato il Milan, su sul profilo Instagram, dopo l'annuncio del rifiuto del rinnovo con i rossoneri. Il post, successivamente, è stato cancellato. Al post era presente anche un like di Antonio Donnarumma, fratello di Gigio.

DCYtf9gW0AAERhC.jpg:large

Se qualche squilibrato dovesse spaccargli la faccia poi gli pagherei io l'avvocato (il migliore di Milano)

Reaction score
391
Ahahahahahahah, fa parlare il cognato adesso :muhahah:

Dai Gigio, parla tu così cominciano a scattare le multe e ad arrivare a giugno del 2018 sarai tu che dovrai dare soldi all' AC Milan, altro che i tuoi miseri 200000 euro di ingaggio :troll:

C

Crox93

Guest
Bisognerebbe iniziare a denunciare questi personaggi.
Ad ogni modo, come ho gia ripetuto, spero che presto Donnarumma si faccia cosi male da non riuscire mai piu a camminare

Reaction score
53
Carmine Paoletti, cognato di Donnarumma, ha attaccato il Milan, su sul profilo Instagram, dopo l'annuncio del rifiuto del rinnovo con i rossoneri. Il post, successivamente, è stato cancellato. Al post era presente anche un like di Antonio Donnarumma, fratello di Gigio.

DCYtf9gW0AAERhC.jpg:large

Che parli e racconti come stanno le cose no?

A conti fatti lui ha postato una foto di Gianluigi Donnarumma con la mano sullo stemma del Milan, lo stesso Milan che gli ha offerto un contratto da top player, che ha rifiutato. Il resto e' noia.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,633
ma parlano pure questi ? Ma poi società di buffoni cosa? Che avrebbe fatto il Milan di sbagliato? E' stata comunicata la decisione , il Milan ha fatto una conferenza per farlo sapere ai tifosi in normale trasparenza bha!

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
Che poi critica la società così a caso...sono i tifosi a lanciargli le peggio maledizioni.
Famiglia di poveretti

Reaction score
2,605
Paura di essere bersagliato?? visto che il Milan è uno dei Club con + tifosi al Mondo !
si sarebbero riempiti milioni di insulti XD meglio evitare

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,719
Hanno già messo gli occhi sui soldi di Donnarumma, il fratellino, la fidanzata (ridicola per lo standard da super model che adesso può permettersi Donnarumma), cognati, cugini, padre, madre, zii...

Si, è la prima cosa a cui ho pensato quando ho letto la notizia. Mi sono immaginato genitori e parentame vario come gli zingari che fanno battesimi con le copertine di soldi e pagliacciate varie.