Non é la donna ad essersi svegliata ora, sono solo alcune donne, le più stupide radical del pianeta. Le donne vere, quelle che meritano di essere chiamate così se ne sbattono dei cartelloni
Però se ci pensi bene amico quello che queste 4 streghe stanno chiedendo e sperano di ottenere è una rivoluzione epocale e ancestrale al tempo stesso che, se si dovesse attuare, tra centinaia di anni porterebbe a qualcosa di incredibilmente nuovo che potrebbe addirittura mettere a repentaglio la salvezza della specie.
La donna si rifiuta di essere trattata come tale, la donna non accetta più il ruolo immagine, rifiuta il corteggiamento, le copertine e ogni altro spazio che la possa in qualche modo etichettare come 'inferiore' , come oggetto di desiderio.
Ma la vita stessa, per volontà del creatore, ruota attorno alla faiga e la donna stessa ha indirizzato spesso il destino del mondo.
Dietro i più grandi eventi , come dietro le più grande sciagure spesso vi è la donna che per l'uomo è motivo di slancio emotivo come fonte di turbamento.
La letteratura, la scienza, la politica e tutti i campi della cultura rischiano di essere rasi al suolo per colpa di una visione nuova.
La donna sta chiedendo (4 streghe in realtà dovrei dire) che milioni di anni vengano messi in discussione.
Magari mettiamo pure in discussione che a restare incinta sia le femmina e iniziamo anche noi uomini a dare il cambio restando un pò '''incinti''''.
Stiamo, a mio parere, sottovalutando la fase storica e di pensiero che stiamo passando.