Cobolli - Zverev: 7 giugno. Dove vederla. Finale Roland Garros.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,533
Meritato per la carriera, ma alla fine ha pesato l'inesperienza di cobolli. Zverev non ha giocato una gran partita
Cobolli in alcuni punti ha accorciato fin troppo gli scambi. Avesse in molti momenti allungato gli scambi avrebbe vinto molti più punti

Ultima modifica:
Reaction score
13,009
Zverev non mi piace, ma era assurdo che un tennista con quei numeri non avesse mai vinto uno slam.
Meritato, ha colto la sua occasione.
Ma con Alcaraz e Sinner non puo competere e lo sa.

Reaction score
1,723
Direi risultato giusto. Cobolli ha lottato alla grande, ma in fondo ha dovuto sempre inseguire; anzi, in questa partita si sono visti pure tutti i limiti di Zverev, che forse avrebbe dovuto chiuderla prima, ma alla fine hanno pesato l'esperienza e l'essere comunque un giocatore globalmente migliore.
Dispiace per Cobolli - personalmente ho anche tifato per lui - ma va bene così: Zverev ha raggiunto, con merito, un traguardo che oggettivamente meritava.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,775
Zverev mi ricorda il Liverpool di Klopp, che è riuscito a vincere la Champions solo quando per sedere si è trovato una piccola (in quel caso il Tottenham) mentre in tutte le altre occasioni contro le colleghe big tipo il Real ha sempre perso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,563
Onore a Cobolli, ci ha provato, ma i complimenti in anticipo di @Blu71 gli hanno tagliato le gambe :asd:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,127
Mai avrei pensato a Cobolli che portava zverev al quinto set. A sto punto c'è davvero da recriminare per la tensione iniziale nel primo set

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,173
mi spiace per flavio, ma zverev tutto sommato ha meritato.

certo, la finale dell'anno scorso era ad un livello irreale rispetto a quella di oggi.

Alto