Cobolli - Zverev: 7 giugno. Dove vederla. Finale Roland Garros.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,563
La storia insegna che anche negli scontri tra i 3 big alcuni set finivano 6-1, calma che la partita è ancora lunga e Zverev non può sembre tirare le seconde sopra i 180 kmh.
La media oraria della seconda di Zverev nel torneo è 182 km/h. Non è un caso, è proprio lui che ha una seconda del genere.
`
`

Mika

Senior Member
Reaction score
12,783
Hai anche ragione eh, ma è urtante essere annichiliti totalmente, più che altro il problema è il riflesso di veder uscire Sinner in quel modo, urta davvero i nervi vedere come è uscito e veder Cobolli giocare una finale per cui non è ancora pronto.
Tra l'altro Cobolli è in finale perché il suo avversario è stato male. Sinner è stato eliminato da un malore. Ci sta, è il tennis. In pratica il povero Cobolli non è pronto per la finale e tra l'altro ci è arrivato a freddo senza giocare la semifinale che probabilmente se vinta avrebbe dato spinta mentale, mentre Zverev si è mantenuto atleticamente attivo disputando una semifinale. Forse non conta nulla ma penso che nel tennis mantenere il "braccio caldo" e la mente sempre attenta conti. Ma forse potrei sbagliare.

Reaction score
1,313
Certo, la penso come te. Ma anche se perdesse, contro il terzo al mondo, insultarlo è qualcosa di assurdo. Tipico del tifo calcistico, come i tifosi del Lecce che insultano i giocatori e la squadra perché hanno perso contro la Roma, per dire.
Poi psicologicamente Zverev è entrato in campo con la consapevolezza di affrontare uno più debole e questo lo gasa

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,125
Qualcuno ha detto a Zeroev che è tutto un gombloddo, quello là è Jannik sotto mentite spoglie, e si è subito cagato addosso.

Che si cacasse sotto era scontato, ma non così presto però, pensavo nel terzo set e che arasse cobolli anche al secondo.

Alla fine Cobolli ha chance reali mi sa, non pensavo

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,528
Ora che cobolli serve per il set si capirà se ha veramente possibilità oppure no

Alto