Cobolli - Zverev: 7 giugno. Dove vederla. Finale Roland Garros.

Reaction score
6,499
E' evidente che Cobolli non sta giocando il suo miglior tennis, probabilmente a causa dell'emozione della prima finale Slam.
Spero che si risvegli come fece nella finale di coppa Davis, dopo un primo set orrendo iniziò a macinare.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,783
FIguraccia tremenda fin ora, si sta beccando pure una marea di insulti su x per il livello patetico che sta dimostrando
Sta giocando conto il terzo al mondo, il divario è netto. Non tutti sono Sinner o Alcaraz. E come vedere un Tour o un Giro d'Italia con uno solo tra Vindegard o Pogacar. Uno dei due vince, il secondo arriva in classifica dai 4 minuti agli 8 minuti).

Ci sta. Ma dare del mediocre a chiunque non sia bravo come i due alieni mi pare un poco fuori luogo.

Reaction score
1,313
Sta giocando conto il terzo al mondo, il divario è netto. Non tutti sono Sinner o Alcaraz. E come vedere un Tour o un Giro d'Italia con uno solo tra Vindegard o Pogacar. Uno dei due vince, il secondo arriva in classifica dai 4 minuti agli 8 minuti).

Ci sta. Ma dare del mediocre a chiunque non sia bravo come i due alieni mi pare un poco fuori luogo.
La storia insegna che anche negli scontri tra i 3 big alcuni set finivano 6-1, calma che la partita è ancora lunga e Zverev non può sembre tirare le seconde sopra i 180 kmh.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,125

Hai anche ragione eh, ma è urtante essere annichiliti totalmente, più che altro il problema è il riflesso di veder uscire Sinner in quel modo, urta davvero i nervi vedere come è uscito e veder Cobolli giocare una finale per cui non è ancora pronto.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,783
La storia insegna che anche negli scontri tra i 3 big alcuni set finivano 6-1, calma che la partita è ancora lunga e Zverev non può sembre tirare le seconde sopra i 180 kmh.
Certo, la penso come te. Ma anche se perdesse, contro il terzo al mondo, insultarlo è qualcosa di assurdo. Tipico del tifo calcistico, come i tifosi del Lecce che insultano i giocatori e la squadra perché hanno perso contro la Roma, per dire.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,528
Cobolli può rientrare, però deve cominciare a giocare prendendo meno rischi inutili

Alto