Co-conduttori Sanremo 2025: Bianca Balti, Miriam Leone, Elettra Lamborghini, Mahmood e...

Reaction score
2,349
Peccato Rose si sia piegata pure lei al perbenismo fake diffuso di quest'era che ti fa fare sempre bello agli occhi dell'opinione pubblica.
Poi proprio lei che si concia da porca in qualsiasi occasione, l'ennesima che pensa ai diritti umani delle minoranze mettendo il bucho di chulo di fuori.
Peccato non ne avevi bisogno

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
31,323
Consigliera di Rimini: "Bella str..a" è un insulto alle donne. L’odio verso noi donne viene considerato ancora una volta un problema minore. Ho scritto una lettera alla RAI e se non mi ascolteranno invito al boicottaggio.
Invito ogni uomo e ogni donna a spegnere la televisione durante la canzone di Masini."

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,357
Consigliera di Rimini: "Bella str..a" è un insulto alle donne. L’odio verso noi donne viene considerato ancora una volta un problema minore. Ho scritto una lettera alla RAI e se non mi ascolteranno invito al boicottaggio.
Invito ogni uomo e ogni donna a spegnere la televisione durante la canzone di Masini."
Mi auguro che Masini risponda a queste idiozie con la canzone "Vaffanc..."

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,585
Povera demente.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,112
Con il ritiro di Emis Killa, la Rai comunica che saranno ufficialmente 29 i big in gara.

Nessun ripescaggio tra gli esclusi, dunque.

Alto