CNN: Russia testa Satan con Biden verso Kiev.

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Come la Meloni: se dice una cosa è una santa , se ne dice un’ altra è schiava del sistema 😂
non ricordo troppi fan esaltati della meloni, personalmente non ho mai votato manco lei, i fanatici li trovi ovunque, ma principalmente è stata votata in funzione di disperazione anti-PD, il cancro italiano per eccellenza che pur senza voti riesce ad avere una base fissa del 15-20% tra voti di scambio\brogli e porcate varie, e il partito che odiano TUTTI gli aventi un minimo di neuroni e di amor proprio e per il prossimo. Il problema è quando ti ritrovi la Meloni che hai votato a fare le cose del PD, esattamente come "i complottisti" avevano previsto.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Ecco un altro cortocircuito.

Berlusconi è delinquente/demente - genio/robot in base a cosa dice.

Se quello che dice conferma la propria tesi, gli si da valore.
Se dice qualcosa che va contro la propria tesi, piove ogni tipo di insulto.

E' il più tipico dei bias.

Pari pari al 99 % delle cose che leggo sulla guerra russia/ucraina.

Probabilmente se si schieressaro contro l' Ucraina il forum riabiliterebbe persino Renzie e quella tizia la strana che vuole comandare il PD

Sono tutti bias, i più tipici
M'hai fatto ricordare il servizio sull'audio di Messina denaro, che meschinità che regna oggi giorno!
qui è stato palese il perché l'hanno fatto..
Associazione uomo di m = tutto quello che dice è sbagliato! cosa assolutamente non automatica !

Pure io schifo ma oramai mi fa anche pena Berlusconi, ma questi mezzucci servono solo per stabilizzare opinione pubblica! dice tante vaccate e mente spesso! ora viene criticato perché dice la verità!? bho ci è riuscito prima di crepare ad avere un minimo della mia considerazione
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Non vedo l’ora che gli USA implodano su se’ stessi, finalmente il mondo potrà vivere in pace e serenità, tutti si abbracceranno e non ci saranno più fame, guerre e sofferenza. Poi ci svegliamo e cominciamo a capire che gli stati (e le popolazioni) esistono solo per fo***ersi risorse l’un l’altro, nessuno regala nulla e il benessere va conquistato e difeso, anche in modi molto discutibili. I cinesi ci si stanno comprando, i russi si comprano i politici occidentali da decenni e fanno continui sabotaggi tramite attacchi hacker, perché loro sanno bene come funziona, è il gioco delle potenze e l’Europa è terra di conquista, perché priva di unità e sentimento comune. Senza gli americani finiremmo nuovamente per scannarci tra vicini, altro che fare fronte comune per resistere alle interferenze esterne.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Non vedo l’ora che gli USA implodano su se’ stessi, finalmente il mondo potrà vivere in pace e serenità, tutti si abbracceranno e non ci saranno più fame, guerre e sofferenza. Poi ci svegliamo e cominciamo a capire che gli stati (e le popolazioni) esistono solo per fo***ersi risorse l’un l’altro, nessuno regala nulla e il benessere va conquistato e difeso, anche in modi molto discutibili. I cinesi ci si stanno comprando, i russi si comprano i politici occidentali da decenni e fanno continui sabotaggi tramite attacchi hacker, perché loro sanno bene come funziona, è il gioco delle potenze e l’Europa è terra di conquista, perché priva di unità e sentimento comune. Senza gli americani finiremmo nuovamente per scannarci tra vicini, altro che fare fronte comune per resistere alle interferenze esterne.
Dovresti vederti un bel vecchio documentario che faceva notare che con il progresso delle macchine (robot) questo sistema non ha proprio futuro.. hai voglia di rubare chi e cosa.. la grossa domanda sarebbe: e adesso come si continua a vivere se il concetto del lavoro attuale è impraticabile? Io direi più scuole e metà della tua vita in hobby e il resto per il progresso delle società.. invece chi vuole continuare a vivere alle nostre spalle dice RESET

noi stiamo vedendo gli inizi di tutto ciò
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
Ecco un altro cortocircuito.

Berlusconi è delinquente/demente - genio/robot in base a cosa dice.

Se quello che dice conferma la propria tesi, gli si da valore.
Se dice qualcosa che va contro la propria tesi, piove ogni tipo di insulto.

E' il più tipico dei bias.

Pari pari al 99 % delle cose che leggo sulla guerra russia/ucraina.

Probabilmente se si schieressaro contro l' Ucraina il forum riabiliterebbe persino Renzie e quella tizia la strana che vuole comandare il PD

Sono tutti bias, i più tipici
beh sì ma comunque è qualcosa di innocuo, anzi per certi versi anche positivo perchè uno ha la propria opinione e al massimo si spalleggia con questo o quello per il solito principio di autorità.
dovresti preoccuparti piuttosto di un fenomeno ben più inquietante, ovvero quando le persone cambiano posizione unicamente per sentire qualche altro.
per esempio Berlusconi dice questo e allora da avere la maglia di Zelensky divento contro di lui
per finire ai depensanti, che non prendono posizione e non riflettono su niente, che vanno dove butta il vento
sono nate le guerre così e non poche...
 
Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
A parte le origini usa-ebraiche, siamo sicuri che la Schlein l'appoggi al 100% l'ucraina? Mi sembra più vicina ai bari bonelli-cinque stalle come ideologie di sinistra..
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
Ma sicuri che la Schlein l'appoggi l'ucraina? Mi sembra più vicina ai bari bonelli-cinque stalle come ideologie..
la scorsa notte c'è stata la marcia della pace da Perugia a mezzanotte ad Assisi, dove sono arrivati all'alba di questa mattina per finire nella chiesa di San Francesco.
non mi pare che tra i camminatori ci fossero noti politici...li avrei ben visti camminare al freddo per 30 km
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Non vedo l’ora che gli USA implodano su se’ stessi, finalmente il mondo potrà vivere in pace e serenità, tutti si abbracceranno e non ci saranno più fame, guerre e sofferenza. Poi ci svegliamo e cominciamo a capire che gli stati (e le popolazioni) esistono solo per fo***ersi risorse l’un l’altro, nessuno regala nulla e il benessere va conquistato e difeso, anche in modi molto discutibili. I cinesi ci si stanno comprando, i russi si comprano i politici occidentali da decenni e fanno continui sabotaggi tramite attacchi hacker, perché loro sanno bene come funziona, è il gioco delle potenze e l’Europa è terra di conquista, perché priva di unità e sentimento comune. Senza gli americani finiremmo nuovamente per scannarci tra vicini, altro che fare fronte comune per resistere alle interferenze esterne.
Concordo con te, ma mi verrebbe da aggiungere che tra i principali motivi per cui in Europa si ha una concezione dell'animo umano all'acqua di rose ed il disprezzo di ogni reality check (o di realpolitik, ai piani politici) è proprio dovuto all'importazione passiva e massiccia da oltreoceano di quella monnezza chiamata liberismo partita ormai 40 anni fa (che gli USA perseguono solo gli fa comodo, essendo dediti al protezionismo), a cui ha fatto scarpetta il liberalismo degli ultimi 15-20 anni. E questo è "colpa" degli USA che hanno volutamente distrutto ogni velleità di rendere l'Europa unita perché gli fa più comodo renderlo un enorme continente cuscinetto. I risultati si vedono.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
A parte le origini usa-ebraiche, siamo sicuri che la Schlein l'appoggi al 100% l'ucraina? Mi sembra più vicina ai bari bonelli-cinque stalle come ideologie di sinistra..

Mah, non credo possa esistere un politico italiano che non supporti l' Ucraina.

Sarebbe un mentecatto, da appendere per le palle, o per l' utero, in piazzale Loreto.
Ma soprattutto incompetente a livelli storici.

Ma non per una questione morale, ma perché sarebbe la goccia che farebbe traboccare il vaso di questo debole paese.
Finiremmo nel baratro economico.
 
Alto
head>