CNN: Biden ha vinto, è il nuovo presidente USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
33,025
Reaction score
8,047
Interessante come Conte (che ha buoni rapporti con Trump), non abbia ancora twittato a favore. Solitamente, arrivano a tempo record i complimenti da parte dei leader, vedi Renzi nel 2016 :asd: .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
33,025
Reaction score
8,047
Claudio Pagliara al TG1: "Finora gli avvocati di Trump non hanno trovato grandi prove a favore dei brogli, la strada del presidente uscente è in salita. I suoi consiglieri stanno cercando di convincerlo ad accettare il risultato".
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Risultato pazzesco di Trump che nonostante abbia avuto tutti contro, dai social ai gruppi di interesse alle multinazionali ed ogni altra cosa esistente è riuscito ad aumentare i voti tra gli afroamericani, gli ispanici ed abbia perso solo voti di uomini bianchi.. 70milioni di voti.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
4,080
Reaction score
900
Claudio Pagliara al TG1: "Finora gli avvocati di Trump non hanno trovato grandi prove a favore sui brogli, la strada del presidente uscente è in salita. I suoi consiglieri stanno cercando di convincerlo ad accettare il risultato".
Si farà portare di peso fuori dalla Casa Bianca come Sgarbi fuori dal parlamento perchè non indossava la mascherina :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
33,025
Reaction score
8,047
Trump è più odiato da quelli del suo partito che dai dem.. solo contro tutti
Infatti dopo di lui, il GOP tornerà lo schifo di prima. Bisogna sperare nel figlio di Donald Trump, Donald Trump jr che è l'unico che condivide le sue idee. Già Ivanka, la vedo più moderata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto