Club Brugge - Juve: 21 gennaio ore 21. Tv e Streaming.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
che busoni....i belgi hanno sbagliato un gol fatto....speriamo nel benfica...intanto noi dobbiamo fare il nostro

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Oggi l'ha sbagliata Motta con quella formazione assurda.

Il Brugge é una bella squadra comunque, ci staffano soffocando anche a noi in parità numerica.
Il Bruges ha fatto il minimo sindacale.
La Juve ha sostituito solo McKennie - Thuram - Yildiz con Savona - Luiz - Weah, non mi pare assurda contro una squadra belga.
Tra l'altro sono entrati il figlio del Mister, Thuram, El matador, il turco, e l'americano.
Direi che per una squadra che a detta di molti non ha lasciato respirare il Milan, basta e avanza.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Quindi sui nostri aveva ragione il Mister, hanno giocato senza fame e senza voglia, dato che per bloccare la Juve sono bastati dei giocatori mediocri concentrati e con voglia di portarla a casa.

Reaction score
34,473
Quindi sui nostri aveva ragione il Mister, hanno giocato senza fame e senza voglia, dato che per bloccare la Juve sono bastati dei giocatori mediocri concentrati e con voglia di portarla a casa.
I belgi hanno palleggiato divinamente bene, avevano fatto bella figura anche contro di noi con un uomo in meno.
Prima di definirli mediocri ci penserei 2 volte.
Del resto hanno 11 pti in classifica.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
I belgi hanno palleggiato divinamente bene, del resto avevano fatto bella figura anche contro di noi con un uomo in meno.
Prima di definirli mediocri ci penserei 2 volte.
Allora per te sono più tecnici e migliori dei nostri.
Io sono del parere che hanno giocato concentrati e con voglia, poi il resto viene da se. E che presi singolarmente sono mediocri.

Edit: ieri ho visto fare cose ai due migliori centrocampisti della serie A, Cambiaso e Luiz, che manco ai tempi di Del neri con Diego e Krasic

Alto