Closing: tra 10 giorni Fininvest riceverà i soldi. Poi assemblea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Appesi ad un gruppo di cinesi..
Speriamo siano pieni di grana
Se le cifre riferite da Biasin saranno confermate (lo sono, lo sappiamo, ma mettiamo un se anche in questo caso), e se quegli importi saranno ovviamente versati, ad operazione conclusa SES avrà corrisposto, ovvero si sarà impegnata a corrispondere con l'accollo del debito consolidato su base pluriennale, la cifra di 820 milioni di euro per l'acquisizione dell'A.C. Milan ed il pagamento dei debiti lasciati dalla vecchia proprietà. C'è chi, agli occhi del pubblico, sta facendo la figura del fenomeno avendo investito, anche per il mercato, meno della metà di quanto avranno versato questi signori semplicemente per avere il diritto di mettere piede a Casa Milan, senza aver ancora cominciato ad investire nel club. Quel chi è facilmente identificabile, basta allungare lo sguardo oltre la sponda di un naviglio. Si, qualche soldino penso che ce l'abbiano, concediamogli il beneficio del dubbio. :)

M

martinmilan

Guest
Secondo me sei troppo bipolare in questa vicenda. Cerca di essere più equilibrato, parliamo di un articolo non di un comunicato. Secondo me bisogna essere cauti altrimenti si scade nell'incoerenza. Io penso che non si chiuda a marzo

Spiegami come si fa ad essere equilibrati in queta vicenda e seguirò il tuo consiglio:)

M

martinmilan

Guest
Personalmente credo chiuderemo a Marzo, ma non mi sorprenderei di un rinvio ad Aprile-Maggio, tanto sarebbe uguale.

Finchè non toccano il mercato estivo sto tranquillo.

Non esiste dai...soprattutto con un ulteriore caparra.
Quale sarebbe la motivazione? che aspettano le autorizzazioni per esportare capitali ma nel frattempo possono farne uscire 300 senza aut.? dai non sta in piedi.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Spiegami come si fa ad essere equilibrati in queta vicenda e seguirò il tuo consiglio:)

Secondo me bisogna analizzare il tutto memori di quello che successe a dicembre. E lì parlavano anche i comunicati. È inutile crocifiggere i cinesi e poi alla prima notizia positiva di TMW gasarsi e fomentarsi. Forse dovresti viverla un po' più in maniera distaccata, che magari ti fa bene. Oltretutto finché i servi gallianeschi non cominciano ad essere ansiosi, ho dubbi che si possa chiudere a breve. A dir la verità il mio credito verso questi "cinesi" è quasi esaurito, e ad un ulteriore rinvio credo finirebbe del tutto. Quindi aspettiamo in tranquillità queste settimane, sapendo che se non andiamo in Europa quest'anno, anche con i miliardari, la vedo dura acquistare giocatori affermati, che magari è proprio quello che ti aspetti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,164
Da un pezzo non ho deciso di non commentare più. Dico solo: preghiamo affinchè si concluda tutto positivamente. Non ne posso più di questa mediocrità.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Difatti.
C'è da considerare che 100 milioni spesi con oculatezza e con cognizione di causa possono essere determinanti nella costruzione (graduale) di una squadra competitiva.
Quello che non mi quadra è il riferimento ai "profili molto diversi da quelli attuali (che) appartengono ad una fascia decisamente più alta."

Con questo assunto 100 milioni non bastano.

Ragazzi voi continuate a fare una confusione incredibile e vi spiego perchè ...

se io ho una società e decido di fare un negativo per l'anno 2017 di 100 milioni non significa che se io compro una strumentazione di altissimo profilo che costa 1 milione di euro quell'anno faccio un milione di euro di bilancio negativo ..

IL COSTO DEI GIOCATORI SONO SPALMATI negli anni ( a meno che uno non paghi le clausole rescissorie ) uno si potrebbe con 100 milioni cash da spendere permettere di prendere 5 giocatori da 100 milioni ( esagerando ) pagando per 5 anni 100 miioni di ratealizzazione .

Questo non significa che quell anno hai fatto 500 milioni di negativo ma 100 milioni per 5 anni che è ben diverso visto che negli anni se aumenti i ricavi i costi li abbatti.

usciamo dalla mentalità contorta del Berlusconesimo e del Gallianesimo... le società ( TUTTE ) funzionano in un altro modo !!!!

Spero di essere stato chiaro una volta per tutte ;)

M

martinmilan

Guest
Secondo me bisogna analizzare il tutto memori di quello che successe a dicembre. E lì parlavano anche i comunicati. È inutile crocifiggere i cinesi e poi alla prima notizia positiva di TMW gasarsi e fomentarsi. Forse dovresti viverla un po' più in maniera distaccata, che magari ti fa bene. Oltretutto finché i servi gallianeschi non cominciano ad essere ansiosi, ho dubbi che si possa chiudere a breve. A dir la verità il mio credito verso questi "cinesi" è quasi esaurito, e ad un ulteriore rinvio credo finirebbe del tutto. Quindi aspettiamo in tranquillità queste settimane, sapendo che se non andiamo in Europa quest'anno, anche con i miliardari, la vedo dura acquistare giocatori affermati, che magari è proprio quello che ti aspetti
Credimi vorrei viverla in maniera distaccata ma ormai son 2 anni che questa storia va avanti,è impossibile non sbroccare qualche volta.Invido la tua calma ma per me la situazione è diventata insostenibile.
Comunque non penso di essere bipolare solo perchè dico che questi cinesi mi sembrano un pò sprovveduti dato che dal preliminare in poi ho sempre creduto allaloro esistenza visto che dentro c'era haixia.L'unica cosa che mi fa incavolare è questa storia delle autorizzazioni che nascondono altro secondo me.

Coripra

Bannato
Reaction score
18

se io ho una società e decido di fare un negativo per l'anno 2017 di 100 milioni non significa che se io compro una strumentazione di altissimo profilo che costa 1 milione di euro quell'anno faccio un milione di euro di bilancio negativo ..

IL COSTO DEI GIOCATORI SONO SPALMATI negli anni , e a meno che uno non paghi le clausole rescissorie uno si potrebbe con 100 milioni cash da spendere di prendere 5 giocatori da 100 milioni ( esagerando ) pagando per 5 anni 100 miioni di ratealizzazione .

CHIUDENDO , questo non significa che se uno ha 100 milioni da spendere sono 100 milioni secchi e netti e prendi 2 giocatori da 50 ... usciamo dalla mentalità contorta del Berlusconesimo e del Gallianesimo... le società ( TUTTE ) funzionano in un altro modo !!!!

Grazie: i neuroni ancora in vita a causa dell'influenza che mi sta stroncando definitivamente, ti ringraziano.
Non posso escludere che fra due giorni non mi ricordi più nulla... :(

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862

IL COSTO DEI GIOCATORI SONO SPALMATI negli anni ( a meno che uno non paghi le clausole rescissorie ) uno si potrebbe con 100 milioni cash da spendere permettere di prendere 5 giocatori da 100 milioni ( esagerando ) pagando per 5 anni 100 miioni di ratealizzazione .

CHIUDENDO , questo non significa che se uno ha 100 milioni da spendere 100 milioni netti prendi 2 giocatori da 50 ... usciamo dalla mentalità contorta del Berlusconesimo e del Gallianesimo... le società ( TUTTE ) funzionano in un altro modo !!!!

In ogni caso non esiste società al mondo che in una sola sessione abbia mai fatto investimenti per oltre 180 milioni di saldo negativo tra cessioni e acquisti (manco il Real quando prese CR7, Kakà e Benzema tutti insieme)..e dubito che sti cinesi che ci stanno mettendo due anni a comprarci saranno i primi..

Reaction score
3,793
Personalmente credo chiuderemo a Marzo, ma non mi sorprenderei di un rinvio ad Aprile-Maggio, tanto sarebbe uguale.

Finchè non toccano il mercato estivo sto tranquillo.

Non scherziamo, per Dio... C'è un limite a tutto, è quasi un anno che questa storia va avanti, le soluzioni alternative le hanno già trovate, non devono fare altro... Chiudano e basta, un rinvio sarebbe uno stupro alla nostra dignità ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto