Closing Milan. Spariti gli investitori. Non si rintracciano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Reaction score
28
Secondo me ci ha venduti al primo che gli ha promesso una certa cifra senza controllare la consistenza degli investitori

Impossibile.. advisors, studi legali, due diligence.. impossibile non venisse fuori il marcio. Quindi se salta il motivo è solo uno..

Reaction score
97
Non sto seguendo bene la vicenda ma spero che la Guardia di finanza tenga gli occhi aperti a questo punto.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Francamente non comprendo come si possa propendere per il closing o meno quando gli stessi giornalisti hanno ampiamente dimostrato di non saper nulla.

Io sono neutro, non mi sbilancio, teoricamente vendere una società non dovrebbe essere questa telenovela, solo con sua emittenza capitano queste cose,
l'impressione attuale, perchè di questa vicenda solo impressioni possiamo avere, è che Berlusconi per la seconda volta consecutiva si sia affidato al primo avventuriero di passaggio, ma l'amore per il Milan?
Se invece questo signore è riuscito a prendere per il naso Fininvest (comunque 200 M li ha versati), si rivela ulteriormente l'inadeguatezza della stessa, non una bella notizia per l'economia italiana.

zlatan

Active member
Reaction score
24
E' chiaro a questo punto che il closing non si farà ragazzi.
Da domani rimetteranno in vendita la società e passerà un altro anno. Situazione drammatica pensare ad un altro mercato con Galliani, io impazzisco.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
per adesso non c'é niente di ufficiale, smettetela di allarmarvi cosi...

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Francamente non comprendo come si possa propendere per il closing o meno quando gli stessi giornalisti hanno ampiamente dimostrato di non saper nulla.

Io sono neutro, non mi sbilancio, teoricamente vendere una società non dovrebbe essere questa telenovela, solo con sua emittenza capitano queste cose,
l'impressione attuale, perchè di questa vicenda solo impressioni possiamo avere, è che Berlusconi per la seconda volta consecutiva si sia affidato al primo avventuriero di passaggio, ma l'amore per il Milan?
Se invece questo signore è riuscito a prendere per il naso Fininvest (comunque 200 M li ha versati), si rivela ulteriormente l'inadeguatezza della stessa, non una bella notizia per l'economia italiana.
Finalmente leggo un po di buon senso e verità

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Ma se tutto fosse nato da Forchielli che si è divertito, nel giorno di carnevale, di mettere in giro voci per divertirsi alle spalle nostre?

I cinesi non si rintracciano? E chi dovrebbe rintracciarli, chi fino a ieri non li conosceva?

Reaction score
11,573
Sinceramente mi sembra tutto troppo assurdo, catastrofico e repentino per essere vero.
Io direi di attenerci alle fonti ufficiali e restare calmi e ottimisti per quanto possibile, rispetto al 13 dicembre la situazione è diversa e del terrorismo giornalaro delle ultime 6 ore non può cancellare tutte le ottime notizie delle scorse settimane.

Nessuno butta via i soldi! 200 mln di caparra sono un enormità, non andranno in tasca a berlusconi.
O meglio: se la trattativa dovesse saltare e berlusconi incasserà i soldi, allora io PRETENDO che lo sbattano in gabbia perchè a quel punto sapremmo tutti cosa è successo, nonostante sembrasse assurdo.

Comunque, per quel che vale: dovesse saltare tutto questo, per liberarmi del duo sarei disposto anche al fallimento.
Giuro, vado a tifare all'arena civica in serie C, non me ne frega niente, voglio solo liberarmi e ripartire, non ne posso più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto