Closing Milan: SES ha chiesto proroga di un un mese con caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Reaction score
35
"Entro il 27-28 febbraio in Lussemburgo arriveranno 320 milioni per il closing, 70 milioni per la gestione 2016, 100 milioni per il mercato e 220 milioni per i debiti"...

Giusto per ricordarvi le perle dei *******

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,312
Sempre fatto bene a non esultare in anticipo, però stavolta ci speravo. Ormai ho perso le speranze o forse vorrebbero fare tutto a sorpresa. Ma ho il presentimento che Berlusconi si riprenderà di nuovo tutto.

Black

Bannato
Reaction score
58
Montanari (Milano Finanza): la cordata cinese capitanata da Yonghong Li si sta sfaldando, alcuni investitori si sono sfilati e pare inevitabile l'ennesimo rinvio di un mese che avrebbe ripercussioni immediate sulle casse di Fininvest. Si va verso un acquisto a rate.

ma cosa vuol dire che si sta sfaldando? allora che salti la trattativa no? altrimenti come fa questo Li a trovare i soldi? è tutto assurdo.
Che poi come fa ogni volta a saltare tutto sempre a pochi giorni dal traguardo? stamattina si parlava di studio notarile e cda già formato, com'è possibile che invece mancavano ancora dei soldi? Ma questo Li non diceva già a Dicembre che aveva raccolto tutti i soldi, anzi che c'erano anche troppe richieste?
tante domande, tutte destinate ad essere senza risposta.

zico

Junior Member
Reaction score
0
Mi dispiace farlo presente ma l'avevo scritto in tempi non sospetti e qualcuno mi ha attaccato , come avevo scritto ai primi di febbraio se ci sarà il closing mi autosospendo per 6 mesi..........e credetemi soffro per il nostro Milan ma sapevo che era una bufala.... Il milan sarà' ceduto ma non ora ...

Reaction score
2,436
Per me la proroga non ci sara'. Domani o venerdi' ci sara il comunicato scritto in oro che il suino si tiene il Milan e lo rilancia. Poi se falliremo o ci venderanno ancora a un terzo Manenti non lo so.

Nel frattempo con la motivazione del mercato condiviso abbiamo abbattuto drasticamentebil monte ingaggi, tolto dal bilancio i tre tecnici ancora sul groppone anno scorso.... con una cessione di Donnarumma (visto che tanto dietro abbiamo il fenomeno Plizzari) e magari piazzando bene Bacca siamo a posto con il bilancio per 2-3 anni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,175
Io lo dico, piuttosto di una quota di minoranza che mantiene Galliani nel CDA e Berlusconi presidente preferisco rimanere cosi'. Annunciare un cambiamento per poi non cambiare niente sarebbe una beffa alla quale preferirei l'immobilismo.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Comunque pure Forchielli (che merita delle scuse) smentisce ASSOLUTAMENTE che si tratta di capitali di rientro, quindi per cortesia....piantatela con questa storia

Gekyn

Member
Reaction score
616
Spiegatemi perché fininvest non si tenga la caparra e mandi a monte la trattativa

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
A Forchielli non si chiede scusa. Punto.
Perchè ci ha deriso per mesi, schernito, resta un pagliaccio.

A questo punto credo che i Cinesi non esistano, non vi siano neppure rientri di capitali (chi controlla l'esistenza delle fantomatiche caparre?), ma credo solo vi sia la volontà del megalomane di restare sotto i riflettori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto