Closing Milan: SES ha chiesto proroga di un un mese con caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Henry

New member
Reaction score
19
E chiediamoci anche perché Suning ha comprato l'Inter, nonostante si sapesse che il Milan fosse in vendita.

Bravo. Considerazione giusta. Anche il tremendo bifolco Forchielli disse che gente importante in Cina aveva fatto trattative e si era ritirata di fronte alle pretese di prezzo e di pagamento (senza aumento di capitale, solo cash a Fininvest). Anche Suning probabilmente.

Reaction score
53
A questo punto mi aspetto che Berlusconi si tiene il milan e rafforzi la squadra con i soldi della caparra in questa trattativa si è mosso mezzo mondo ora capisco di quanto berlusconi sia potente quindi il milan deve restare italiano e invito a chi lo ripudia di cominciare ad apprezzarlo o di cambiare squadra milan é di Berlusconi.
Se poi vi strappate i capelli su un gruppo che nn si sa neanche chi ci sia dietro siete dei ninfomani finché nn escono i nomi per me i cinesi nn esistono forza milan e forza silvio

:ghign: :ghign: :ghign: :ghign:

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,602
Mancherebbero 50 milioni perché uno dei soci si sarebbe ritirato?Ma i supercolossi non possono mettere 10 milioni a testa?O son pezzenti o non esistono.

Henry

New member
Reaction score
19
A 'sto punto io tifo contro la cessione, o meglio contro il closing con questi pagliacci, perchè di questo si tratta.

Fininvest ha necessità di vendere, spero che da qui alla prossima estate possa uscire qualche acquirente degno di essere chiamato tale.

Quoto

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Certo che se tutto saltasse anche la tesserina del mosaico delle dichiarazioni spocchiose del procuratore amico del Condor andrebbe al suo posto.

Reaction score
11,573
A questo punto mi aspetto che Berlusconi si tiene il milan e rafforzi la squadra con i soldi della caparra in questa trattativa si è mosso mezzo mondo ora capisco di quanto berlusconi sia potente quindi il milan deve restare italiano e invito a chi lo ripudia di cominciare ad apprezzarlo o di cambiare squadra milan é di Berlusconi.
Se poi vi strappate i capelli su un gruppo che nn si sa neanche chi ci sia dietro siete dei ninfomani finché nn escono i nomi per me i cinesi nn esistono forza milan e forza silvio

Vi prego ragazzi i troll possiamo evitarli?
Credo che non sia serata per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto