Closing Milan: SES ha chiesto proroga di un un mese con caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Mai una gioia eh?

Tra tutti i cinesi che spendono e spandono comprando e strapagando giocatori gli unici pezzenti li abbiamo beccati noi.

Non ce ne va bene una...A sto punto anche se la cessione dovesse accadere (....) sarei davvero molto dubbioso sulla reale capacità di questi cialtroni.

Reaction score
4,700
E i perculamenti ragazzi, ce li meritiamo tutti, TUTTI. Solo da noi succedono ste cose, solo a noi e basta. Ma ora basta davvero, la gente ha una dignità, e credo che nessuno qua dentro sia ancora pronto a farsi prendere in giro per l'ennessima volta. Le persone meritano rispetto, e adesso stiano, soli. Devono restare, soli, SOLI.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,731
Sto sperando che salti tutto, vedendo tutta la vicenda spero che Berlusconi si tenga il Milan tanto abbiamo capito che questi sono dei poveracci più di Berlusconi, faremo più mercato con lui che con questi qui.

Berlusconi che non vorrei mai piu vedere, ogni anno i 50-60 mln per il buco di bilancio li metteva.
Con questi andiamo in tribunale in 4-5 mesi.

Reaction score
333
C5xmFbzXMAAJp19.jpg:large

Un giorno vi racconterò di quando ho scritto un libro sul closing senza beccarne una da luglio. Se ci ripenso mi vengono i brividi.

Sarà dato a 1,01.

Comunque qualcuno chiami Mirabelli, il suo world tour per gli stadi a questo punto non ha più senso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,272
Purtroppo stavolta è andata bene (anzi, stra bene) alle melme interiste.

Noi pagheremo a vita le coppe berlusconiane. Il Milan non esiste più.

Snake

Senior Member
Reaction score
490
ma si dai questi sono dei morti di fame, adesso si capisce perchè non si fanno vedere

Gekyn

Member
Reaction score
621
Per finire in mano a questi sprovveduti preferisco tutta la vita il duo malefico....e ho detto tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto