Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Closing Milan: SES ha chiesto proroga di un un mese con caparra.
Alla fine è finita che Forchielli e Ruiu avevano ragione. D'altronde quando mai si è visto che uno che acquista una società non si fa vedere? E di questi non si sa NULLA? Semplice, non c'è nessuno.
Sono pazzeschi....bah...a me non cambia nulla onestamente tra adesso o a fine mese, sicuramente non perdo la salute per sta storia, ma i modi sono vergognosi! Come si presentano questi qua?! Pazzi....in estate mi aspetto molti regali per farsi perdonare
Sto sperando che salti tutto, vedendo tutta la vicenda spero che Berlusconi si tenga il Milan tanto abbiamo capito che questi sono dei poveracci più di Berlusconi, faremo più mercato con lui che con questi qui. Detto questo non ho voglia di stare di nuovo dietro a tutto questa pagliacciata, ci rivedremo forse in estate per un saluto.
No admin....
Il mio giorno di non ritorno era il 3/3.
Un sostenitore in meno.
Se organizzate qualche forma di protesta sono dei vostri, non ci sto a farmi prendere per il fondo schiena.
Sono pazzeschi....bah...a me non cambia nulla onestamente tra adesso o a fine mese, sicuramente non perdo la salute per sta storia, ma i modi sono vergognosi! Come si presentano questi qua?! Pazzi....in estate mi aspetto molti regali per farsi perdonare