Closing Milan: SES ha chiesto proroga di un un mese con caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ovviamente non penso che qualcuno abbocchi ancora, no?

Non penso che qualcuno crederà che ad aprile si chiuda. Devono trovare il modo per NON fare il mercato di giugno.

Ormai no, un'idea me la sono fatta, ma non posso dirla o rischio la querela

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Sono pazzeschi....bah...a me non cambia nulla onestamente tra adesso o a fine mese, sicuramente non perdo la salute per sta storia, ma i modi sono vergognosi! Come si presentano questi qua?! Pazzi....in estate mi aspetto molti regali per farsi perdonare

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Secondo Campopiano, il problema riguarda gli ultimi 50 mln di euro che a SES mancano. Infatti ci sono dei problemi con uno dei finanziatori.

Sto sperando che salti tutto, vedendo tutta la vicenda spero che Berlusconi si tenga il Milan tanto abbiamo capito che questi sono dei poveracci più di Berlusconi, faremo più mercato con lui che con questi qui. Detto questo non ho voglia di stare di nuovo dietro a tutto questa pagliacciata, ci rivedremo forse in estate per un saluto.

Reaction score
333
Ma esiste un portale che prende delle scommesse sul Milan? Voglio puntare 500 euro sul "mercato concordato della sessione estiva".

Snake

Senior Member
Reaction score
490
il sorriso beffardo di Galliani pochi giorni fa...

Reaction score
34,690
Ovviamente non penso che qualcuno abbocchi ancora, no?

Non penso che qualcuno crederà che ad aprile si chiuda. Devono trovare il modo per NON fare il mercato di giugno.

No admin....
Il mio giorno di non ritorno era il 3/3.
Un sostenitore in meno.
Se organizzate qualche forma di protesta sono dei vostri, non ci sto a farmi prendere per il fondo schiena.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,731
Sono pazzeschi....bah...a me non cambia nulla onestamente tra adesso o a fine mese, sicuramente non perdo la salute per sta storia, ma i modi sono vergognosi! Come si presentano questi qua?! Pazzi....in estate mi aspetto molti regali per farsi perdonare

Per me possono pure arrivare con Messi e Ronaldo... tanto la mia idea me la sono gia fatta e non cambiera per 2 o 3 fenomeni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto