Closing Milan: SES ha chiesto proroga di un un mese con caparra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

siioca

New member
Reaction score
2
Questa situazione è paradossale, Noi tifosi del Milan chiediamo rispetto...si devono vergognare tutti...

Reaction score
333
Ahahahahahahahahahahahahahhahahahahhah

In questo mese, il budget per il mercato salirà a 500 milioni

Il closing è slittato perché non sanno più dove mettere tutti i soldi che hanno raccolto i cinesi. A luglio arrivano Godin, Verratti e Lewandowski. Neuer come secondo portiere. Cordata tra Stato Cinese-Federazione Russa-USA

SecondoRosso

settore229
Reaction score
8
L9oQv_s-200x150.gif

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Campopiano ha anche confermato che Yonghong Li è l'unico azionista di Sino mentre Haixia e Huarong solo finanziatori.

Ha detto che finora è sempre stato ottimista ma ora cambia radicalmente punto di vista su questa situazione che ha definito allucinante.

Reaction score
3,793
Aspetto il primo genio che dica "eh ma ormai possiamo aspettare anche Giugno, basta chiudere per l'inizio del mercato"

Reaction score
2,427
Ultime news dalla Gazzetta dello Sport sull'agghiacciante vicenda riguardante la cessione del Milan. Si va verso l'ennesimo e vergognoso slittamento.

SES ha chiesto la proroga di un mese in cambio di una nuova caparra da 100 milioni di euro.

Anche Sky conferma.

Seguiranno aggiornamenti

Nel caso sia vera questa io posterò news sulla cessione, nel rispetto del mio ruolo, ma non commenterò più. Scempio totale!

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Una presa per il **** che dura da anni. Mi vi ricordate quando era quasi ufficiale per Bee? Basta non se ne può più. Non ci bastavano le sofferenze in campo, pure fuori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto