Closing Milan: i tempi si restringono. A breve la verità.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Ascoltare? semmai leggo e mi confronto con tutti come normalmente si fa in un forum oppure si deve accettare come verità assoluta quello che propinano giornali, giornalisti ecc ecc e di conseguenza chi dice che è tutto ok?
ma da quando porsi dubbi è un reato? mi sembra di rivivere le stesse storie con bee, identiche. Chi non la pensava come la maggioranza visto come reietto.
Sulle fonti, le chiedo quando mi si spacciano cose di cui non si hanno invece certezza, se uno esprime un opinione di sicuro non chiedo nessuna fonte. Leggi meglio.
Io non devo convincere nessuno, discuto ed espongo le mie idee, non ti piacciono? amen sei liberissimo di non commentarle.

Io ti ho scritto quello che emerge dagli ultimi messaggi sulle discussioni sulla cessione societaria..

Sembra che hai la verità assoluta e gli altri non ci arrivino..comunque mi sarò sbagliato io tranquillo..

Chiuso OT

M

martinmilan

Guest
Beh lo stesso allora si può dire per chi asserisce che il closing sia certo e che arrivino le autorizzazioni o che i soldi sono dei cinesi. Hai la certezza di questo? ognuno dice la sua...

Così come le tue. Ma poi sei bipolare? Cambi idea nel giro di 3 ore....bah. Prima si poi no, poi di nuovo si, poi è tutta una farsa. Deciditi....
Poi se dire che per me non esiste nessuno che regala 200 mln significa avvallare ipotesi fantasiose, beh che dire.....
Io non ho sicurezze ne in un senso ne in un altro,come tutti credo... e in base alle notizie positive o negative che arrivano mi comporto di conseguenza.
Tu invece sembra proprio che detieni la verità e cerchi disperatamente di convincere tutti della tua idea.
Questa è l'impressione che dai.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
ci stai arrivando a poco a poco.
E' assurda la storia delle autorizzazioni per me, ma se fosse come dite allora ci sarebbe da considerare questa ipotesi perché è realmente possibile che sia una caparra con sospensiva di natura autorizzativa. Non puoi escluderlo, proprio per il principio che nessuno butta 200 mln così a caso, su questo penso che non ci siano dubbi.
Quindi se è vera sta storia che ritardano le autorizzazioni (per me balla) allora devi accettare o quanto meno considerare questa cosa, non possiamo pensare che ci sia gente che rischierebbe 200 mln così, mai visto.

Se invece non è vera come io penso, bisognerebbe capire chi fa il garante per questi 200 mln. Tutto qui è l'inghippo. Sei in grado di risolverli? no, nemmeno io, ergo il mio parere vale quanto il tuo...

Io ti ho scritto quello che emerge dagli ultimi messaggi sulle discussioni sulla cessione societaria..

Sembra che hai la verità assoluta e gli altri non ci arrivino..comunque mi sarò sbagliato io tranquillo..

Chiuso OT

rileggi questo post...mi sembra scritto chiaro che parlo per ipotesi ma ragionandoci senza accettare passivamente che tutto è ok solo perché lo dicono.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Beh lo stesso allora si può dire per chi asserisce che il closing sia certo e che arrivino le autorizzazioni o che i soldi sono dei cinesi. Hai la certezza di questo? ognuno dice la sua...

Così come le tue. Ma poi sei bipolare? Cambi idea nel giro di 3 ore....bah. Prima si poi no, poi di nuovo si, poi è tutta una farsa. Deciditi....
Poi se dire che per me non esiste nessuno che regala 200 mln significa avvallare ipotesi fantasiose, beh che dire.....

Mai detto che sono certo arrivino le autorizzazioni in quanto è palese facciano il piano b

Sono certo del closing e mi baso sul l'intervista all'ansa di Yonghong LI..comunque sapremo tutto entro il 3 marzo non resta che aspettare

In caso di rinvio o altro ammetterò di essermi sbagliato

M

martinmilan

Guest
Mai detto che sono certo arrivino le autorizzazioni in quanto è palese facciano il piano b

Sono certo del closing e mi baso sul l'intervista all'ansa di Yonghong LI..comunque sapremo tutto entro il 3 marzo non resta che aspettare

In caso di rinvio o altro ammetterò di essermi sbagliato

Si vabbè goleador...ammetteremo di esserci sbagliati però se ci sarà un altro rinvio sotto sotto ci crederemo ancora:)

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
rileggi questo post...mi sembra scritto chiaro che parlo per ipotesi ma ragionandoci senza accettare passivamente che tutto è ok solo perché lo dicono.

Vabbe non era riferito a un post in particolare ma ad un atteggiamento generale

Comunque come ti ho scritto prima sicuramente mi sono sbagliato io..sorry

M

martinmilan

Guest
Quello sì

O la cessione o la morte del Milan..nessuna alternativa

Detto questo se non chiudono entro il 3 si dimostrerebbero davvero sprovveduti.
Magari hanno fornito date solo per calmare il popolo rossonero ma così si son dati la mazza sui piedi.
Vedremo..

Alto