Closing Milan: i tempi si restringono. A breve la verità.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
ripeto, questa storia delle clausole per le autorizzazioni mi sembra una cosa logica se vogliamo credere ai cinesi, o forse tu pensi che esistono nel mondo persone che regalano 200 mln di euro?

Nessuno regala nulla

È una caparra da 200 milioni per un acquisto che verrà ultimato a breve

Sarebbe ora di finirla con le ipotesi fantasiose visto che agli altri chiedi sempre le fonti delle notizie

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Nessuno regala nulla

È una caparra da 200 milioni per un acquisto che verrà ultimato a breve

Sarebbe ora di finirla con le ipotesi fantasiose visto che agli altri chiedi sempre le fonti delle notizie

1) non sono affatto ipotesi fantasiose al momento.

2) che fonte vuoi? oltretutto finirla cosa? mi sembra che tutti siano liberi di esprimere le proprie opinioni, evita questo atteggiamento con il sottoscritto.

M

martinmilan

Guest

2) che fonte vuoi? oltretutto finirla cosa? mi sembra che tutti siano liberi di esprimere le proprie opinioni, evita questo atteggiamento con il sottoscritto.

Sono ipotesi bello...a meno che tu non abbia visto i contratti firmati tra fininvest e i cinesi che fino a ieri per te non esistevano..

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50

L'atteggiamento sbagliato ce l'hai tu con gli altri visto che non ascolti mai cos'hanno da dire e chiedi sempre le fonti a tutti

Abbiamo capito come la pensi su questa vicenda ma non devi certo convincere nessuno

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
L'atteggiamento sbagliato ce l'hai tu con gli altri visto che non ascolti mai cos'hanno da dire e chiedi sempre le fonti a tutti

Abbiamo capito come la pensi su questa vicenda ma non devi certo convincere nessuno

Ascoltare? semmai leggo e mi confronto con tutti come normalmente si fa in un forum oppure si deve accettare come verità assoluta quello che propinano giornali, giornalisti ecc ecc e di conseguenza chi dice che è tutto ok?
ma da quando porsi dubbi è un reato? mi sembra di rivivere le stesse storie con bee, identiche. Chi non la pensava come la maggioranza visto come reietto.
Sulle fonti, le chiedo quando mi si spacciano cose di cui non si hanno invece certezza, se uno esprime un opinione di sicuro non chiedo nessuna fonte. Leggi meglio.
Io non devo convincere nessuno, discuto ed espongo le mie idee, non ti piacciono? amen sei liberissimo di non commentarle.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Per me sono fantasiose perché di concreto non c'è nulla

Oppure hai letto i contratti??

Beh lo stesso allora si può dire per chi asserisce che il closing sia certo e che arrivino le autorizzazioni o che i soldi sono dei cinesi. Hai la certezza di questo? ognuno dice la sua...
F-A-N-T-A-S-I-O-S-E spelling.
Se non vedi i documenti sono solo ipotesi al vento.

Così come le tue. Ma poi sei bipolare? Cambi idea nel giro di 3 ore....bah. Prima si poi no, poi di nuovo si, poi è tutta una farsa. Deciditi....
Poi se dire che per me non esiste nessuno che regala 200 mln significa avvallare ipotesi fantasiose, beh che dire.....

Alto