Closing Milan: i tempi si restringono. A breve la verità.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Lo pensano, ma.... veramente: secondo te è credibile? Non c'erano sistemi più semplici e con molto meno visibilità e clamore mediatico?

non sul milan...ma per una questione logica e poco furba di fare una roba cosi alla luce del sole.

Reaction score
1,001
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 28 gennaio, dopo tante voci e chiacchiere (spesso negative) a breve scopriremo la verità sul closing per la cessione del Milan in programma entro il 3 marzo. Già a metà febbraio, tra il 15 ed il 20, Sino dovrà necessariamente avere tra le mani i 320 milioni di euro da versare a Fininvest? C'è da capire solo da dove arriveranno questi soldi, se dalla Cina (se il governo darà le autorizzazioni) o se da paradisi fiscali. Ciò che è certo, comunque, è che a febbraio si capirà tutto.
A.A.A. Aria fritta vendesi...:facepalm:

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
697
La vera notizia che nessun giornale ha ancora tirato in ballo è che il mese di febbraio ha solo 28 giorni e non 31.
Quindi questi tre giorni potrebbero essere un grosso problema in vista delle autorizzazioni dalla Cina oppure in ottica dei tifosi potrebbero essere tre giorni in meno di agonia.

:sticazzi:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Premesso che non sappiamo ad oggi ancora chi ha versato questi soldi, il che è tutto dire. Detto questo se è vera la storia delle autorizzazioni (ho i miei dubbi) qualora non arrivassero potrebbero riprendersi 200 mln e lasciarne 15 come penale.

mi autocito sperando che la prossima volta mi leggano meglio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,151
C'è solo una cosa da fare: pregare affinchè tutto si concluda per il meglio, entro il 3 marzo.

Reaction score
2,436
mi autocito sperando che la prossima volta mi leggano meglio.

Ē un assurdo logico.
Se il problema sono realmente le autorizzazioni, le dietrologie dietro alla cessione sono inconsistenti e sicuramente si procederá almeno con il piano B.
Se invece il ritardo dovuto alle autorizzazioni é una balla, non sussiste il motivo per recuperare la caparra e quindi ci troveremo di fronte ad un'entitá che ha buttato 200 milioni nel wc.
Resterbbe l'assurda ipotesi della lavanderia.

Ergo... Si fa certamente il closing con i cinesi, tranquillizzatevi.

Alto