Closing Milan: i tempi si restringono. A breve la verità.

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Non rischiano di perdere proprio nulla
Leggiti pagni cosa ne pensa dei vari articoli di Repubblica, secondo voi è più attendibile repubblica o tuttosporc? Ok leggete quei giornali ma hanno sempre fatto del anti Berlusconi sto ragione di vita o di morte

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Premesso che non sappiamo ad oggi ancora chi ha versato questi soldi, il che è tutto dire. Detto questo se è vera la storia delle autorizzazioni (ho i miei dubbi) qualora non arrivassero potrebbero riprendersi 200 mln e lasciarne 15 come penale.

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Premesso che non sappiamo ad oggi ancora chi ha versato questi soldi, il che è tutto dire. Detto questo se è vera la storia delle autorizzazioni (ho i miei dubbi) qualora non arrivassero potrebbero riprendersi 200 mln e lasciarne 15 come penale.

Non è assolutamente così. Dammi una fonte di questo...

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Scusate visto che ci teniamo ad essere piu informati e visto che sono un sempliciotto certi passaggi me li sono persi.
Per quanto riguarda i famosi 200 milioni versati dalla sino a fininvest risulta ufficialmente che in caso di no al closing vengono di nuovo restituiti in qualche maniera o se l intasca finvinvest?

Coripra

Bannato
Reaction score
18

Questa è nuova.
Si riprendono i 200 milioni lasciandone solo 15??
Il 7,5%???
Mi sa che oggi il corvo si è spezzato un'ala

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Cmq se sono un troll io quelli che allargano e creano terrorismo per l articolo fuffa sul guoan (che non sanno nemmeno che il goal è cinese e gli investitori non hanno dovuto esportare un emerito ***.zo)cosa sarebbero?

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Scusate visto che ci teniamo ad essere piu informati e visto che sono un sempliciotto certi passaggi me li sono persi.
Per quanto riguarda i famosi 200 milioni versati dalla sino a fininvest risulta ufficialmente che in caso di no al closing vengono di nuovo restituiti in qualche maniera o se l intasca finvinvest?

Se una cosa ci posso mettere una mano sul fuoco, non verrà restituita un emerito mazza non scherziamo

Alto