Closing Milan: i 320 milioni ad Hong Kong entro il 10 febbraio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Credo che non sono stato solo io ma prima quando abbiamo cominciato con la cessione leggevo tutti l'articoli.

Ora ho passato a leggere solo I titoli.

Ora hanno comprato tempo fino a Marzo. E poi?

Peccato che non si puo scommetere su Bet365 sulla cessione. Direi a Marzo un altro rinvio a maggio poi un altro rivio fino al 15 agosto. Poi di mercato Se ne parla dei 150 millioni per il mercato di Genniao 2018.

��

Non vintrovo niente da ridere.

Vai a tifare inter va.

Reaction score
3,708
Ultime news sulla cessione del Milan da Sky, che conferma quanto riportato dall'Ansa ( che riportiamo di seguito). Sino Europe sta completando la raccolta di tutti i 320 milioni di euro che finiranno ad Hong Kong, entro il prossimo 10 febbraio 2017, sul conto di Rossoneri Sport (società veicolo di Sino).

----------------

Ansa: la cordata cinese sta completando le procedure per la raccolta dei 320M necessari ad acquistare il Milan. Viene fatto filtrare che entro il 10 febbraio questi soldi saranno disponibili ad HK sul conto della Rossoneri Sport Investment, la società veicolo creata per questa operazione.

sembra ottimo...ma che vuol dire "sta completando la raccolta"? si intende a livelli di burocrazia spero...perchè cosi suona malissimo

Reaction score
3,708
Vuol dire che sta completando le procedure come scrive l'Ansa..

quindi "roba di prassi" per farla breve...giusto?

ho letto l'articolo di Campopiano e devo dire che l'ho trovato molto chiarificatore soprattutto nella prima parte....più di altre volte.....spero sia vero più che altro....conoscendo il soggetto in questione...:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto