Closing Milan: entro fine settimana soldi e lista investitori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Una volta che partono vuol dire che si chiude dai...nessuno sposta tutti quei soldi per niente.

non farmi fare l'avvocato del diavolo.

Per chiudere serve che alla data stabilita, i soldi siano sul conto di Fininvest o che siano nella piena "disponibilità" di Fininvest.

PErchè se i soldi partono sabato da Hong Kong, non c'è verso di renderli "disponibili" in Europa entro il 3 marzo.

M

martinmilan

Guest
non farmi fare l'avvocato del diavolo.

Per chiudere serve che alla data stabilita, i soldi siano sul conto di Fininvest o che siano nella piena "disponibilità" di Fininvest.

PErchè se i soldi partono sabato da Hong Kong, non c'è verso di renderli "disponibili" in Europa entro il 3 marzo.

ah beh ovvio..se non partono in tempi brevi da HK allora c'è da preoccuparsi...io sto solo spettando questo passaggio.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
sti articoli mi fanno sorridere, può anche essere vero tutto ciò che è scritto, ma sono certo che giovedì o venerdì gli stessi scriveranno "i soldi non sono ancora arrivati a fininvest, cinesi falci, capitali di rientro ecc ecc ecc" giusto per creare altra tensione. sappiamo che bisogna aspettare il 3 marzo, gli altri step lasciamoli ai diretti interessati

Luca_Taz

New member
Reaction score
10
sti articoli mi fanno sorridere, può anche essere vero tutto ciò che è scritto, ma sono certo che giovedì o venerdì gli stessi scriveranno "i soldi non sono ancora arrivati a fininvest, cinesi falci, capitali di rientro ecc ecc ecc" giusto per creare altra tensione. sappiamo che bisogna aspettare il 3 marzo, gli altri step lasciamoli ai diretti interessati

mi stupisco infatti di come non sia ancora uscito un articolo simile.....siamo a metà del lunedì e i soldi ancora non sono partiti da HK

fra29

New member
Reaction score
28
Scusate la banalità della mia domanda.. ma cosa vuol dire i soldi "partono" da HK?
Davvero nel 2017 per vedere un bonifico si impiega 10 giorni?
O li inviano con le navi?

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Scusate la banalità della mia domanda.. ma cosa vuol dire i soldi "partono" da HK?
Davvero nel 2017 per vedere un bonifico si impiega 10 giorni?
O li inviano con le navi?

Parlo da ignorante in materia, ma se penso che per un bonifico di 300€ (ipotetici) servono 3 gg per spostarli da una filiale ad un'altra credo che per spostare 300 e passa milioni serva molto più tempo, oltretutto parliamo.di banche in continenti diversi.
Ovviamente il mio discorso prendilo con le pinze, non so se sia realmente così, purtroppo non ho mai avuto a che fare con certe somme

K

kolao95

Guest
Ragazzi, vi consiglio di leggere la parte sul Milan, più in generale sul closing, dell'editoriale odierno di Criscitiello! Merita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto