Closing Milan: completata la raccolta dei 320 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
I soldi li hanno raccolti da settimane, sennò non aveva senso organizzare il famoso piano B, senza la certezza di avere già grosse disponibilità fuori dalla Cina.

Per quanto riguarda la delegazione, non ci credo che sarà nutrita, non è ancora stato visto nessun cinese a Milano :asd:

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
97
2 e 3 in ferie.
Conviene farsi un giro al portello per vedere un pò di faccie il 3 pome o il 4 mattina ?

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Gazzetta dello Sport: la delegazione cinese sarà nutrita, per il closing infatti sono attese una trentina di persone.
Il giorno dopo, 4 marzo, la conferenza stampa al mattino in modo da avere la massima visibilità in Cina e la sera prima passerella a San Siro per Milan Chievo.

Quotate

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ma figuriamoci se non hanno i soldi da un pezzo dai, è solo questione di tempo.
La certezza della operazione di cui al piano B si è avuta nell'attimo stesso in cui è stata annunciata, nella intervista di Li Yonghong all'ANSA del 21 dicembre scorso. I cinesi non darebbero cinque centesimi ad un moribondo steso ad un angolo di via, figurarsi se sprecano un solo fiato in chiacchiere. :sisi:

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Speriamo sia veramente la chiusura di tutta questa storia, che dura ormai da due anni. Io comunque aspetto

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Gazzetta dello Sport: la delegazione cinese sarà nutrita, per il closing infatti sono attese una trentina di persone.
Il giorno dopo, 4 marzo, la conferenza stampa al mattino in modo da avere la massima visibilità in Cina e la sera prima passerella a San Siro per Milan Chievo.

Quindi il 4 marzo mi aspetta la levataccia di sabato mattina per assistere alla conferenza..
Ma col Chievo si gioca di venerdì sera??

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075

Dopo due anni di chiacchiere, articoli, soffiate e controsoffiate, brokers che si fanno i selfie, insiders, ripensamenti ecc., non mi sembra vero che siamo alla fine di questa tragicommedia. Una sceneggiata evitabile se avessimo avuto un proprietario degno che teneva realmente al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto