Closing Milan: c'è fiducia per il 3 marzo. Date CDA e assemblea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
Comunque il bilancio della stagione sportiva 2016 sarà approvato a giugno, qualcuno mi toglie una curiosità? Chi lo approva ses o fininvest?

Coripra

Bannato
Reaction score
18
No per carità!!!
A tutto c'è un limite.
Noi utenti del forum siamo riusciti perfino a non parlare di questa storia per più di un mese, concentrandoci solo sul campo e sulla squadra però ora l'attesa è febbrile e quella data NON PUO' SLITTARE!!!!

anche perchè di quanto ottenuto sul campo è meglio non parlare :(

Reaction score
11,573
Vedo gente che pretende la disclosure pubblica della lista oggi.

Ma chi ve l'ha promessa? :asd:

Finchè vi farete aspettative esagerate resterete sempre delusi, la data è il 3 marzo, punto.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Un mio amico cinese mi disse che al capodanno cinese sono tutti spaccati di grappa cinese e nessuno lavora ahahah
Forse giusto i medici :)

Persino i venditori ambulanti spariscono dalla strada, circa 200 milioni di migranti interni si imbarcano su treni a lunga percorrenza per tornare a casa...e' una ricorrenza sacra per loro.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Persino i venditori ambulanti spariscono dalla strada, circa 200 milioni di migranti interni si imbarcano su treni a lunga percorrenza per tornare a casa...e' una ricorrenza sacra per loro.
È l'unica occasione per staccare un po' per un popolo abituato a lavorare con ritmi ed intensità sconosciuti per un occidentale. Quest'anno è dedicato al Gallo di Fuoco, se non sbaglio. Lo dedichiamo anche noi, via. :fuma:

M

martinmilan

Guest
Io ancora non ho capito però se l'assemblea in seconda convocazione coincide col closing..

Reaction score
3,793
A dire il vero, ovviamente, in un senso o nell'altro è già tutto deciso...fa sorridere che i giornali dicano che SES spera di chiudere per il 3 Marzo, figuriamoci se a questo punto le parti non sanno se l'affare si farà o no.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Io ancora non ho capito però se l'assemblea in seconda convocazione coincide col closing..

il closing, che non è nient'altro che il pagamento del dovuto con stipula del definitivo davanti al notaio, deve avvenire prima della 1^ o della 2^ convocazione dell'assemblea (dipende da quando pagano).
Sono due adempimenti diversi ma collegati. Prima avviene il pagamento, poi l'assemblea che sancisce il cambio degli amministratori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto