Closing Milan: ancora nessun accordo tra Sino e Fininvest.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,812
Ravezzani a TL: secondo quanto appreso da fonti molto vicine a Fininvest, qualora venerdì SES non versasse la terza caparra da cento milioni sommata alle garanzie sulla rimanenza e alla documentazione anti riciclaggio, Fininvest rilascerà un comunicato in cui dichiarerà che tra la holding di Berlusconi e SES è decaduta l'esclusiva a trattare la cessione del Milan. Fininvest non chiuderà definitivamente a SES ma vuole tenersi aperte altre piste per una cessione in tempi brevi del Milan, con alcuni potenziali acquirenti che avrebbero già contattato Silvio Berlusconi.
se Ravezzani dice il vero,e di lui mi fido abbastanza, allora secondo me con venerdi salutiamo SES,,,,la cosa in se è probabilmente giusta,ma andava fatta a dicembre se non prima!

solo ora fininvest vuole chiarezza totale?ma dai.....

sballotello

New member
Reaction score
19
Dai abbiamo capito.. sta storia non finirà mai. Altro anno, altre esclusive, altre preliminari, altre proroghe altri mercati condivisi con gli indiani lol..

Intanto campiamo con il condom, parametri zeri e prestiti.

prima la due diligence...quindi minimo due mesi

Reaction score
3,812
prima la due diligence...quindi minimo due mesi

si ma se ci fosse un acquirente SERIO e NORMALE anche se ci volesse qualche mese sarebbe comunque un attesa diversa.....ci sarebbe una faccia e un nome che direbbe che vuole il milan sul serio,i piani,ecc

perchè sia chiaro che se c'è un altro intermediario (se non proprio nelle primissimissime fasi) allora è un altra buffonata,almeno secondo me

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,185
Ravezzani a TL: secondo quanto appreso da fonti molto vicine a Fininvest, qualora venerdì SES non versasse la terza caparra da cento milioni sommata alle garanzie sulla rimanenza e alla documentazione anti riciclaggio, Fininvest rilascerà un comunicato in cui dichiarerà che tra la holding di Berlusconi e SES è decaduta l'esclusiva a trattare la cessione del Milan. Fininvest non chiuderà definitivamente a SES ma vuole tenersi aperte altre piste per una cessione in tempi brevi del Milan, con alcuni potenziali acquirenti che avrebbero già contattato Silvio Berlusconi.

Praticamente, a luglio inizieremo l'ennesima stagione di transizione. Tra l'altro, ho perso il conto. A quante stagioni di transizione siamo arrivati? Undici di fila?

Reaction score
3,812
Praticamente, a luglio inizieremo l'ennesima stagione di transizione. Tra l'altro, ho perso il conto. A quante stagioni di transizione siamo arrivati? Undici di fila?

devo darti atto, che anche nei momenti migliori di questa trattativa, mi sembra che non sei mai stato particolarmente ottimista.....

purtroppo era meglio se ti sbagliavi...:cry:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
se Ravezzani dice il vero,e di lui mi fido abbastanza, allora secondo me con venerdi salutiamo SES,,,,la cosa in se è probabilmente giusta,ma andava fatta a dicembre se non prima!

solo ora fininvest vuole chiarezza totale?ma dai.....

beh ma non ha detto che non la verseranno, ha detto SE. Io credo alla fine spunteranno questi 100 mln :asd:

Reaction score
3,812
beh ma non ha detto che non la verseranno, ha detto SE. Io credo alla fine spunteranno questi 100 mln :asd:

se versanno altri 100 milioni e quindi in totale 300 e non chiudono ditemi voi se è possibile qualunque altra ipotesi diversa da quelle illegali.....

ditemelo voi perchè credo che a sto punto trovare altre "teorie" diventa abbastanza impossibile direi

addox

Zio bello
Reaction score
9
se versanno altri 100 milioni e quindi in totale 300 e non chiudono ditemi voi se è possibile qualunque altra ipotesi diversa da quelle illegali.....

ditemelo voi perchè credo che a sto punto trovare altre "teorie" diventa abbastanza impossibile direi

L'unica teoria possibile e' che ci sia una clausola che non permetta a fininvest di trattenere le caparre, se non integralmente almeno parzialmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto