Closing Milan: ancora nessun accordo tra Sino e Fininvest.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zamp2010

Member
Reaction score
254
Hai le idee un po' confuse, entro il 3 marzo dovevano arrivare tutti i soldi....circa 320 mln, siccome non sono arrivati fininvest concederà ancora un mese di tempo se entro venerdì SES verserà un ulteriore caparra di 100 mln.

Cioè 100milioni entro venerdì poi altri 220 a fine marzo/closing?

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ravezzani a TL: secondo quanto appreso da fonti molto vicine a Fininvest, qualora venerdì SES non versasse la terza caparra da cento milioni sommata alle garanzie sulla rimanenza e alla documentazione anti riciclaggio, Fininvest rilascerà un comunicato in cui dichiarerà che tra la holding di Berlusconi e SES è decaduta l'esclusiva a trattare la cessione del Milan. Fininvest non chiuderà definitivamente a SES ma vuole tenersi aperte altre piste per una cessione in tempi brevi del Milan, con alcuni potenziali acquirenti che avrebbero già contattato Silvio Berlusconi.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,527
Ravezzani a TL: secondo quanto appreso da fonti molto vicine a Fininvest, qualora venerdì SES non versasse la terza caparra da cento milioni sommata alle garanzie sulla rimanenza e alla documentazione anti riciclaggio, Fininvest rilascerà un comunicato in cui dichiarerà che tra la holding di Berlusconi e SES è decaduta l'esclusiva a trattare la cessione del Milan. Fininvest non chiuderà definitivamente a SES ma vuole tenersi aperte altre piste per una cessione in tempi brevi del Milan, con alcuni potenziali acquirenti che avrebbero già contattato Silvio Berlusconi.

Dai abbiamo capito.. sta storia non finirà mai. Altro anno, altre esclusive, altre preliminari, altre proroghe altri mercati condivisi con gli indiani lol..

Intanto campiamo con il condom, parametri zeri e prestiti.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075

Per me sarà così, è lo scenario più probabile, vista la piega che ha preso la vicenda. Senza contare che, mi costa ammetterlo, Ravezzani sinora ci ha preso quasi sempre.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Sembra un incubo dal quale non ci si riesce a svegliare

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Sembra un incubo dal quale non ci si riesce a svegliare
Analizzando a mente fredda questo epilogo era largamente prevedibile; tutto lo svolgimento da quando Galatioto è uscito di scena è andato di male in peggio, continui rinvii, cordata fumosa massima non chiarezza e trasparenza etc etc...cosa ci si doveva aspettare di buono? Lo dicevo tanto tempo fa e molti mi davano di troll , io ambivo dolo ad un passaggio di proprietà tranquillo trasparente con investimenti da subito per il rafforzamento della squadra; alla fine invidio l'Inter. .....

Reaction score
1,053
Ma se gli investitori si sono ritirati e Li sappiamo che non dispone di grossi capitali
vorrei capire chi ha messo i 200 milioni di caparra?

sballotello

New member
Reaction score
19
Analizzando a mente fredda questo epilogo era largamente prevedibile; tutto lo svolgimento da quando Galatioto è uscito di scena è andato di male in peggio, continui rinvii, cordata fumosa massima non chiarezza e trasparenza etc etc...cosa ci si doveva aspettare di buono? Lo dicevo tanto tempo fa e molti mi davano di troll , io ambivo dolo ad un passaggio di proprietà tranquillo trasparente con investimenti da subito per il rafforzamento della squadra; alla fine invidio l'Inter. .....

probabilmente l'uscita di scena di Galatioto era il segnale che dovevamo cogliere al volo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto