Closing Milan 3 marzo: tappe, azionisti, CDA, presenza dei cinesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Pellegatti: ecco le tappe della storica prossima settimana:

Giovedì 2: conferenza stampa di Montella
Venerdì 3: assemblea dei soci e arrivo di Yonghong Li con delegazione cinese per la firma del closing più probabile ad Arcore che a Villa Gernetto. Poi nel pomeriggio primo CDA dei nuovi proprietari a Casa Milan.
Sabato 4: conferenza stampa in tarda mattinata presso Casa Milan. Poi la sera tutti a San Siro per Milan Chievo.

Alla fine di questa settimana o all'inizio della prossima, SES comunicherà a Fininvest i nomi degli investitori finali e i componenti del CDA che dovrebbe vedere Yonghong Li nuovo presidente, Fassone AD. Al momento non prevista la carica di vice presidente in attesa di conoscere le intenzioni di Silvio che comunque va verso il NO.

penso che la conferenza stampa di Montella non se la filerà nessuno..... Milan-Chievo è probabilmente la partita che seguiremo con meno attenzione della storia. Possono anche perdere 0-6 ma se il closing e conferenza stampa vanno come speriamo ce ne fregherà zero

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171
Il Giornale: il nuovo CDA del Milan sarà composto da cinesi e da italiani milanisti DOC. Cosa farà Berlusconi? Accetterà o no la presidenza onoraria? Familiari e storici collaboratori gli stanno consigliando di rifiutare la proposta per dare un taglio netto con ciò che ormai è il passato.

fra29

New member
Reaction score
28
Dopo quel Milan-Genoa della cena Silvio-Bee che come unica dote portò il gol di Bertolacci e il futuro innamoramento del cavaliere giallocravattato (sigh) sembra finalmente arrivare la svolta..
Sono ancora incredulo, i dubbi in testa molti ma ormai così era impossibile andare avanti.
Dajeeeee...

fra29

New member
Reaction score
28
Il Giornale: il nuovo CDA del Milan sarà composto da cinesi e da italiani milanisti DOC. Cosa farà Berlusconi? Accetterà o no la presidenza onoraria? Familiari e storici collaboratori gli stanno consigliando di rifiutare la proposta per dare un taglio netto con ciò che ormai è il passato.

Come biasimarli..:vengo:

Reaction score
3,793

Perchè lui invece, col suo grande amore, vorrebbe rimanere...a fare il portaborse dei cinesi, sìsì :asd:

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Pure A ME non MI piacciono. :p

dottò scusa ahahahh

E' che se scrivo qui sopra, il 99% delle volte sono al lavoro, quindi inizio a scrivere, faccio altro, poi scrivo, faccio altro ed infine posto senza rileggere quel che ho scritto, tant' che molti miei post conteggono errori di coniugazione di verbi o anche ripetizione di concetti heheheh

Quell' "a me mi" è scappato :p

Coripra

Bannato
Reaction score
18
dottò scusa ahahahh

E' che se scrivo qui sopra, il 99% delle volte sono al lavoro, quindi inizio a scrivere, faccio altro, poi scrivo, faccio altro ed infine posto senza rileggere quel che ho scritto, tant' che molti miei post conteggono errori di coniugazione di verbi o anche ripetizione di concetti heheheh

Quell' "a me mi" è scappato :p

Ma sì, è che mi diverto un po' in attesa del closing ;)

Coripra

Bannato
Reaction score
18

Anche i tifosi glielo stanno consigliando...

Giangy

Member
Reaction score
1,045

Oltre i figli, è chiesto anche dai tifosi, speriamo davvero sia solo il passato e un ricordo.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Comunque, nella mia politica "un colpo al cerchio ed uno alla botte" devo dire che la storia di SES che apre un C/c in Unicredit nella stessa filiale di Fininvest, mi suona tanto come "boiata".

A cosa serva non lo capisco, se i soldi saranno "garantiti" dalle banche non appena partiranno da HK, che senso ha aprire un c/c in Italia per far arrivare i soldi direttamente dalla Cina quando fino a ieri dovevano prima transitare in Lussemburgo dove la Rossoneri Lussemburgo ha sede?

Dai su, mi sa tanto di sparata di Campopiano per far vedere che lui è "dentro" più degli altri, anche perchè non è che apri un c/c in mezza giornata, sopratutto per gestire certe pratiche e questi se lo ricordano a 5 giorni dalla data in cui dover far partire i soldi?eheheh

Il tour sarà quello già ampiamente pubblicizzato: HK-LUX-Fininvest.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto