Closing Milan 3 marzo. Si fa o no? Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Lascialo stare, si sta autoconvincendo che non ci siano problemi, giustamente ci siamo rimasti tutti di m, figurati lui, che era tra quelli più convinti. (giustamente eh, mica uno può pensare ancora a sti teatri dopo mesi e mesi di trattative, rinvii e co.)

Tu invece ti stai autoconvincendo che i problemi ci siano sulla base delle dichiarazioni di Beppe Di Stefano.
Vedi tu .

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Anche Raisport sul suo.sito si accoda ad ANSA confermando il closing al 3 e smentendo le voci sul possibile rinvio.per motivi economici

Più che prassi può essere una conferma che il closing non salterà, altrimenti non avrebbe molto senso questo rimbalzo di notizie se qualcuno ha parlato di problemi dovuti a Li come unico finanziatore e alla possibile rateizzazione del pagamento con rispettiva proroga.

Snake

Senior Member
Reaction score
490
io aspetto il 3, in un verso o nell'altro questa vicenda deve chiudersi il 3, se non si chiude questi sono dei morti di fame inutile girarci intorno.

fra29

New member
Reaction score
28
Ragazzi, qua noi perculiamo i vari Forchielli, Ruiu ecc.. ma alla fine delle fiera le fasi cruciali le hanno sempre azzeccate e la loro diffidenza è stata sempre palesata dall'inizio.
Bisogna dire che questa trattativa è stata davvero troppo particolare, troppe nubi.. noi rossoneri ci meriteremmo la disclosure con nomi da urlo invece siamo ancora qua a farci il sangue marcio, a farci perculare da giornalisti e tifosi di altre squadre prendendocela sempre con chi dice cose che non ci piacciano e esaltando quei pochi che portano buone notizie.. io spero davvero che sia tutto uno scherzo perché da un 3/3 senza closing non mi riprendo più (come tifoso)..

Reaction score
34,657
Ma scusa, che vuol dire che ci dice "sto indagando"? Quante altre volte dobbiamo vederla sta scena?

-Esce una notizia
-Non mi risulta
-Verifico
-Ah si, è vero.

Sarà mica colpa sua se la comunicazione in tutta questa storia è gestita peggio che un giornalino scolastico.
Anzi, forse è la sua fortuna : lavoro per tutti. Anche per lui.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Anche Raisport sul suo.sito si accoda ad ANSA confermando il closing al 3 e smentendo le voci sul possibile rinvio.per motivi economici

Non so se arrivo vivo a venerdì ... sempre sperando che la doccia ghiacciata non arrivi prima :facepalm:

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
lol ma che bordello, ognuno dice quello che cavolo gli pare XDD

Sono proprio 2 fazioni, una dice nero e l'altra bianco... davvero è una roba indecente sta situazione ... ci credo che poi i tifosi escono di testa... comunque a parte ansa e RAI (che si accoda alla prima) non trovo ufficialità sul.closing ma solo.sull' assemblea del 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto