Closing Milan 3 marzo. Si fa o no? Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
333
ma che stai dicendo? MAGARI! altrimenti non saremmo qua a scrivere 15 pagine di commenti sull'ipotesi di proroga

Io avevo capito che non fossimo più di proprietà della Fininvest, ma che ci avesse rilevato una terza società che poi ci avrebbe rivenduto agli acquirenti "veri".

Reaction score
2,424
Topic di ripielogo con le ultime news già riportate, com sempre in anticipo su tutti, nei rispettivi topic.

Facciamo chiarezza:

Ultimissima news: saltata ufficialmente l'assemblea in programma domani. Quindi, può slittare anche il closing. Lo riporta Sky.

E' stata convocata, ufficialmente, l'assemblea per il prossimo 3 marzo. Nonostante ciò diverse fonti riportano che ci sono dei problemi. Eccoli, di seguito:

Peppe Di Stefano: 4 ipotesi in gioco.

1) i cinesi trovano i soldi e risolvono i problemi entro il 3
2) Silvio concede ulteriore proroga
3) Silvio si tiene i 200M e salta tutto
4) si convertono i soldi già versati in azioni in favore di SES.

Bellinazzo: si sta discutendo sull'eventualità di rateizzare l'ultimo pagamento.
Le foti non sono molto auterovoli, però questo continuo alone di mistero non fa altro che alimentarle. Mancano manco 3 giorni e tutto tace.

Reaction score
3,793
Ora, usando un pò il cervello, mi sembra strano che simili colossi abbiano problemi a trovare i soldi.
Senza contare che questo problema, eventualmente, doveva venir fuori già da prima.

Ergo, o è una pagliacciata o il closing si farà.
Comunque le parole di Sky sull'assemblea saltata possono anche rivelarsi estremamente fuorvianti, dato che in prima convocazione è la prassi che vada deserta...insomma potrebbe anche essere un sensazionalistico gioco di parole...e lo dico io che non sono di certo il primo degli ottimisti.

Detto questo, fino a ieri c'era chi rideva e trollava sulle frasi "cinesi falsi" e "al massimo è una colletta", forse si è dato tutto troppo per scontato (io per primo, talvolta)...e con certa gente non possiamo permettercelo, MAI...

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Su Sky parlano di incontro in corso tra Berlusconi e Mr. Bee :wtf:

almeno su account twitter di Skysport

Ora mi sono accorto che entrato in lista un tweet del 2015...cose da pazzi...questo closing sta portando alla follia pure twitter

Black

Bannato
Reaction score
58
Io avevo capito che non fossimo più di proprietà della Fininvest, ma che ci avesse rilevato una terza società che poi ci avrebbe rivenduto agli acquirenti "veri".

bo? io questa cosa non l'ho sentita. Nell'ultimo periodo si è parlato di Rossoneri HK e Rossoneri Luxembourg, ma era tutt'altro discorso

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Analizziamo il comunicato ufficiale del Milan:

""AC Milan informa che, in considerazione di quanto comunicato alla società dall'azionista di maggioranza Fininvest S.p.A., l’assemblea dei soci avrà luogo in seconda convocazione il 3 marzo 2017 alle ore 09.30 presso Casa Milan (via Aldo Rossi 8, Milano).""

Questa frase è importantissima: in considerazione di quanto comunicato alla società dall'azionista di maggioranza Fininvest S.p.A.

Vuol dire che l'esito dell'operazione è già stato comunicato a Fininvest.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Tutto sto bordello per la conferma che il Closing va in seconda convocazione ?

OGNI assemblea la prima chiamata va deserta .

Oramai si tratta di aspettare 3 giorni e sapremo tutto , eviterò di leggere per non farmi un fegato gigante .

Saluti , ci vediamo il 3

Lollo, dove è scritto che il Closing è confermato, nel comunicato AC Milan?
È confermata l'assemblea.

A dicembre c'è stato il closing? No
C'è stata l'assemblea? Si

Sono due cose diverse.
È davvero frustrante questa situazione.

E francamente mi sono stancato di tutto. CMB ha smentito, sottolineando che una società quotata deve essere limpida.
Quando per mesi ho letto che il silenzio era dovuto alle quotate nel fondo SES.

Ho letto tutto e il contrario di tutto.

Aspetto il 3 marzo. Ma francamente è tutto assurdo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto