Closing Milan 3 marzo. Si fa o no? Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Adnkronos raggelante: Mistero Closing Milan, sembrano spariti gli investitori/finanziatori. Fassone (AD in Pectore) che stava organizzando la conferenza stampa insieme ad un giornalista di Milan Tv, non riesce più a mettersi in contatto con i rappresentanti di SES. Sembra che gli investitori/finanziatori si siano dileguati.

ALLUCINANTE!! quindi sono spariti?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,527
Adnkronos raggelante: Mistero Closing Milan, sembrano spariti gli investitori/finanziatori. Fassone (AD in Pectore) che stava organizzando la conferenza stampa insieme ad un giornalista di Milan Tv, non riesce più a mettersi in contatto con i rappresentanti di SES. Sembra che gli investitori/finanziatori si siano dileguati.

Come quando un ragazza dice si ci incontriamo ti da l'ora e luogo dell'appuntamento.. poi arrivi ed aspetti e non si fa viva, mandi messaggi non risponde, chiami c'è segreteria..

Peccato che in questo caso parliamo di società di miliardi. Non so se sono più imbarazzanti finvest o poveri noi tifosi

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Se il prossimo di voi.... Mette ancora in dubbio il mio maledetto bipolarismo rosso e nero lo pesto.
Seriamente. Lo vengo a prendere. Così almeno mi sfogo con qualcuno.

Ho voglia di piangere. Piangere e ancora piangere.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Quindi Berlusconi stava per darci in mano a dei criminali internazionali?
Oppure il criminale è, come ben sappiamo, lui? Che rientra di capitali e poi fa lo stesso giochino come con mr bee che è scomparso?
Ps: io comunque resto positivo.. dovesse andare male la colpa per quanto mi riguarda è solo di Berlusconi.
Guarda caso gli unici che non riescono a vendere una squadra siamo noi!

Giangy

Member
Reaction score
1,046
Roba da telegiornale e finanza! Sarebbe la pietrà tombale del Milan, e dei tifosi!

K

kolao95

Guest
Due ipotesi:
1) o 'sta notizia è vera e allora è una farsa per rientrare capitali.
2) è una messainscena per farci accettare che rimarrà Silvio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Con la premessa che pure l'Inter di Suning ha il suo "dietro le quinte", il passsaggio di proprietà è avvenuto su delle basi fondamentali:

-c'era la volontà di vendere
-il club ha ricevuto una valutazione più o meno adeguata al suo effettivo valore
-c'era un compratore solido

1- Vero, purtroppo.
2- Non è vero, l'Inter è stata ipervalutata (700mln) nonostante secondo Forbes valesse poco più della metà del Milan.
3- Vero, perchè si ha avuto la volontà di trovarlo.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
il manenti cinese, game over, ora calerà il silenzio dopo sto caos e dopo pasqua si ripartirà con un'altra trattativa

Il Manenti cinese che tira fuori 200 milioni di euro e poi sparisce, perdendo anche i 200 milioni?

Quindi le cose sono due, o è stata una truffa fin dall'inizio o adesso c'è qualcuno che si sta divertendo a mettere in giro voci assurde, visto che siamo a Carnevale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto