Classsifica Serie A 21 febbraio 2026.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
551
Non ha senso proprio, anche perché ti qualifichi alla champion e poi che fai? Sta cosa io non la comprendo, la gente che vuole andare in champion per cosa? per uscire subito?

Non siamo più il Milan dei bei tempi dove ogni qualificazione champion significava possibilità REALI di vincere la coppa. Una classifica del genere avvantaggia solo la proprietà. Come diceva qualcun altro, o si vince il campionato o meglio fuori dalla champion
Ti qualifichi in champions per spendere soldi sul mercato e rinforzare la squadra…gli squadroni europei sono attualmente fuori portata per qualunque italiana. Se arrivassimo secondi avremmo almeno 100 milioni sul prossimo mercato da spendere
`
`

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,407
Ti qualifichi in champions per spendere soldi sul mercato e rinforzare la squadra…gli squadroni europei sono attualmente fuori portata per qualunque italiana. Se arrivassimo secondi avremmo almeno 100 milioni sul prossimo mercato da spendere

Abbiamo visto i mercati post qualificazione champion come sono stati. Abbiamo fatto 3 qualificazioni di fila e ogni volta il mercato è stato un parto

Reaction score
23,576
Qui si fanno i conti e si festeggia un 4o posto. Inspiegabile come ci siamo ridotti noi tifosi.

La cosa peggiore è che continuano a fare conti e conteggi vari
"se vinciamo le prossime due poi al derby potremo andare...."

Ma andare dove?
Lo so io un bel posto in cui mandare proprietari, dirigenti e certi tifosi imbrigliati come i cavalli :asd:

Reaction score
6,878
Abbiamo visto i mercati post qualificazione champion come sono stati. Abbiamo fatto 3 qualificazioni di fila e ogni volta il mercato è stato un parto
Non c'è fiducia nella proprietà, non c'è fiducia nella società. Per questo noi tifosi siamo costretti a inseguire e godere di successi improvvisati. Non cercati. Come sarebbe stato lo scudetto quest'anno, ma troppe cose dovevano andare bene. Ad esempio l'Inter doveva fallire la stagione, invece non l'ha fatto. Sarebbe stata comunque, a mio parere, una vittoria non voluta e non cercata dalla società.
Alla fine invece la mano vincente l'avranno proprio loro. Qualificazione in CL e niente altro, esattamente come nei progetti. E' questo che mi dà tremendamente fastidio.

Reaction score
17,719
A mio parere è gia un miracolo essere secondi, un grandissimo campionato inimmaginabile se solo guardiamo allo scempio della passata stagione, avrei firmato in anticipo anche perche oltre ad essere secondi ci siamo tolti tante soddisfazioni negli scontri dIretti; detto questo l'Inter ha un'organico nettamente superiore a partire dalla panchina se non si suicidano vincono in carrozza e con merito, non avrebbero nemmeno bisigno di tutti gli aiuti che ricevono. Lo schifo massimo è invece rappresentato dalla nostra proprietà che fino a quando non cambierà (in meglio....) ci costringerà a infiniti campionati di corollario nei quali sarà quasi impossibile vincere, MALEDETTI
Comunque l'anno scorso il milan non era scarso,ha avuto il fardello di un allenatore incapace sia tecnicamente che umanamente,incapace di gestire uno spogliatoio. Normale sarebbe finita cosi.

È andato tutto a pu.. quando Theo e Leao hanno fatto la guerra a Fonseca..ed eri tipo al seconda giornata.

Con una gestione fatta bene,il milan almeno nei 4 ci sarebbe arrivato. L'ottavo posto non rispecchia il valore del milan l'anno scorso.

Alto